Atypical (mountain)bike to work (another) Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicletta
     
    .

    User deleted


    Marco complimenti per la dettagliata descrizione del percorso!! In effetti a vedere via di Tor Cervara farebbe passare la voglia anche al più convinto dei pedalatori urbani. Non so mi verrebbe da consigliarti, avendo tu una splendida pieghevole, di unire dei tratti pedalando (tipo nel percorso iniziale, senza però buttarti giù dai dirupi) a finire il percorso con i mezzi pubblici. Però vorrei aggiungere una riflessione: in un certo senso posso "quasi" capire chi dovendo andare a lavorare in zone molto periferiche, non sentendosi "protetto" in un eventuale tragitto casa-lavoro, scelga di andare col trasporto pubblico o con la moto o la macchina, ma perché usi lo stesso il mezzo privato chi deve venire a lavorare in centro o in zone limitrofe (tipo Prati, p.za Bologna, Trastevere, Gianicolense, Testaccio, San Giovanni, Nomentano, Prenestina-Tiburtina-Casilina intendo quelle più prossime al centro...) beh questo proprio non lo capisco!
    E con questa estemporanea riflessione, mi sento tanto come l'androide del film "Blad runner" nel suo ultimo discorso.
     
    .
16 replies since 19/5/2010, 13:03   424 views
  Share  
.