B2W Prenestina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petor
     
    .

    User deleted


    Mi sono scordato, io per andare a lavoro percorro la prenestina da fuori il raccordo, zona Colle del sole, a S.Lorenzo all'universita' alle 7,45/8,15 circa e ci impiego una 40ina di minuti per arrivare al lavoro.
    se qualcuno per il 13 o anche prima o dopo, volesse fare un pezzo di strada con me ne sarei felice, anche cambiando l'orario a una mezzoretta prima o dopo.
    accorrete in tanti.........
     
    .
  2. petor
     
    .

    User deleted


    ma puo' essere che sono l'unico a fare la prenestina?
    c'era pure un ragazzo che andava a lavorare all'eur che partiva da villa gordiani.
     
    .
  3. bluecitybike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (petor @ 7/5/2010, 10:04)
    Mi sono scordato, io per andare a lavoro percorro la prenestina da fuori il raccordo, zona Colle del sole, a S.Lorenzo all'universita' alle 7,45/8,15 circa e ci impiego una 40ina di minuti per arrivare al lavoro.
    se qualcuno per il 13 o anche prima o dopo, volesse fare un pezzo di strada con me ne sarei felice, anche cambiando l'orario a una mezzoretta prima o dopo.
    accorrete in tanti.........

    io a quell'ora mi sveglio :) esco dalle 8.30 alle 9 e a volte faccio un pezzo di ciclabile dall'ex-snia mentre altre volte passo da dentro il pigneto...
    il 13 potrei essere alle 8.45 alla snia.. non prima
     
    .
  4. petor
     
    .

    User deleted


    dove e' la snia?
     
    .
  5. bluecitybike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (petor @ 11/5/2010, 09:07)
    dove e' la snia?

    e' quel parco poco dopo largo preneste dove c'e' anche il centro sociale ex-snia (se c'e' una ciclabile sulla prenestina lo si deve a loro credo)
     
    .
  6. petor
     
    .

    User deleted


    ah, ok vicino alla ciclofficina?
     
    .
  7. petor
     
    .

    User deleted


    comunque per me va bene, ci incontriamo a quell'ora circa (8e45), poi tu in che direzione devi andare?
    qualcun altro???
     
    .
  8. bluecitybike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (petor @ 11/5/2010, 15:31)
    comunque per me va bene, ci incontriamo a quell'ora circa (8e45), poi tu in che direzione devi andare?
    qualcun altro???

    ci saro', io ho poca strada da fare... a porta maggiore prendo i binari del trenino e vado fino all'inizio delle nomentana e sono arrivato.
     
    .
  9. petor
     
    .

    User deleted


    anche io sono quasi arrivato. (s.lorenzo)
    seguo anche io il tram fino al semaforo di via degli ausonoi e li ti lascio.
    a domani.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (petor @ 12/5/2010, 17:41)
    anche io sono quasi arrivato. (s.lorenzo)
    seguo anche io il tram fino al semaforo di via degli ausonoi e li ti lascio.
    a domani.

    Ricordatevi di fare qualche foto, anche se a quell'ora non ci sarà un'anima in giro
    giusto con l'autoscatto... :-)
     
    .
  11. petor
     
    .

    User deleted


    sicuro.
    in bocca al lupo a tutti per domani.
     
    .
  12. petor
     
    .

    User deleted


    tutto a buon fine, un pezzettino insieme e tutti a lavoro...
    dovremmo incontrarci piu spesso per strada tra ciclisti.
     
    .
  13. bluecitybike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (petor @ 13/5/2010, 10:14)
    tutto a buon fine, un pezzettino insieme e tutti a lavoro...
    dovremmo incontrarci piu spesso per strada tra ciclisti.

    un vantaggio delle piste ciclabili e anche poter chiacchierare tranquillamente mentre si pedala....

    un saluto anche al gruppetto che abbiamo incrociato a piazzale prenestino e che e' andato verso ponte casilino!


    ciao
    bluecitybike
     
    .
  14. alex77roma
     
    .

    User deleted


    Eccomi sono uno di quel gruppetto :B):
    Mattinata bellissima, è stato bello incontrarci con voi anche se per un breve tratto e riconoscerci per essere iscritti tutti su questo forum.
    Il gruppetto in cui ero io faceva parte del gruppo Poste e all'incontro sulla ciclabile della Laurentina c'era un altro bel gruppo ad aspettarci. :lol:
    Poi siamo arrivati in ufficio tutti insieme.
    Un ringraziamento speciale a Mamaa per averci rifocillato con delle buonissime ciambelline! ^_^
     
    .
  15. petor
     
    .

    User deleted


    mamaa sta sempre avanti.........

    sara' che io non sono un genio, ma mi piacerebbe che qualcuno nella sezione "istruzioni per l'uso" spiegherebbe chiaramente come postare le foto direttamente sul forum.
    e' un peccato, perche se fosse semplice credo che ce ne sarebbero di piu.
     
    .
16 replies since 7/5/2010, 09:04   412 views
  Share  
.