Appio Latino-Cassia? Since 13 maggio 1979

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caiofabricius
     
    .

    User deleted


    Sepòffà, sepòfffà..

    e la bici è sempre quella:

    http://www.romapedala.splinder.com/post/15...ndida+trentenne...

    7.30 a piazza Galeria via Latina arriveremo alle 7.45 alla FAO-Circo Massimo-Anagrafe, alle 8.00 Pantheon-P.za Popolo; 8.10 Flaminia-Belle Arti, 8.20 A P.TE Milvio, si sale... 8.30 p.za Giochi Delfici, ultimo strappo in strada bruttina 8.40 Tomba di Nerone

    Più o meno 3 varianti:
    www.romapedala.splinder.com/post/16363986#more-16363986

    Ciclabili, marciapiedi deserti e Centro storico Rinascimentale e Barocco che vulit'e' cchiù?

     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    GRANDE FABRICIUS!!!!
     
    .
  3. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 5/5/2010, 19:15)
    GRANDE FABRICIUS!!!!

    Vero! il problema è che da uno come lui non ci si aspetta di meno, quindi di complimenti ne riceve veramente pochi!!! :rolleyes:
    Fabricius, tu se uno dei principali motivi che mi ha spinto a scegliere la bicicletta. Non finirò mai di ringraziarti.
    :applauso: :applauso: :applauso:
    Giuseppe.

    Edited by Cicleppe - 6/5/2010, 22:06
     
    .
  4. caiofabricius
     
    .

    User deleted


    No eh! Che i gerontodiavoli poi se commuovono facilmente...
    Mamaa e Cicleppe è invece proprio la vs luminosa e sorridente ciclofamiglia che dà grande forza positiva e motivo di esempio e semplicità contagiosa. Bambini e genitori allegri, in bici...a Roma!!! Sepòffà, sepòffà.
    PERCHE', PERCHE' POI NUN SE FA'?

    (daje annamo a lavurà! )
     
    .
  5. caiofabricius
     
    .

    User deleted


    Con me non c'era Dio, ma solo IO.

    Piacevolissima conversazione schizofrenica dissociativa con la figura carismatica e rassicurante del Dott. EME.

    Parlottando e ridacchiando siamo arrivati addirittura prima (8.45) malgrado partenza ritardata (7.50) per illusoria attesa a p.za Galeria. Roma encandada con le fresche piogge dilavanti primaverili. Ma il rapporto è il solito: una bici solitaria per un milione di ingrugnati sorcicorrenti sles. Vabbè chi và ar Campidojio?
     
    .
  6. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caiofabricius @ 13/5/2010, 09:48)
    Con me non c'era Dio, ma solo IO.

    Stessa cosa. Parto e arrivo da solo (litigando con un troglodita che mi taglia la strada e poi pretende pure di avere raggggione).
    Agli stralli della Laurentina il deserto, tranne due bici parcheggiate lì giorno e notte (qualcuno deve avere trovato un posto comodo per appoggiare la bici sotto casa). Non vedo nemmeno gli abituè.
    Spero che sia solo in fatto che sono arrivato con 10 minuti di anticipo rispetto al solito: rimuginando sul troglodita si pedala più veloci.
    Unica consolazione il sapere che mia moglie è andata anche lei al lavoro in bici.
    Vabbè, l'anno prossimo andrà meglio.
    Giuseppe.
     
    .
5 replies since 5/5/2010, 15:20   245 views
  Share  
.