GRAC

Sulle orme del GSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Non commento il raccordo anulare e sulla loro concessione di parcheggiare nei cortili - idee non farina del loro sacco ...
    Se non ci fosse da piangere sarebbe comico.

    Ma ... Che vuol dire 'regole feree per chi vuol costruire ciclabili' ... ?

    Mi sembra che esiste una legge (chissà se ne è informato ... su come costruirle e quindi basta farla rispettare), è forse una polemica tra municipi e comune? Perchè ci sono municipi ora che stanno costruendo ciclabili? E' questo che sta facendo fermare i bilanci partecipati?
    La comunità europee vuole che si costruiscano le ciclabili ... e che non si facciano (forse) nella prateria (ops mi sa che una la vuole fare D.L.) oppure che servano effettivamente alle persone che vanno in bici?

    In questa ottica occorre presentare il GSA, ma anche tutti i biciplan dei municipi in modo da farli rientrare nei 'raccordi' da creare?
    Serve quindi tracciare i raccordi anche con le ciclabili della Pisana (che è lì sola soletta) e di Ostia (questa sarebbe una bella zappa sui piedi che si sono dati?!?)

    Ho fatto ad alta voce queste domande perchè non ho le risposte e perchè non ho capito il loro intervento ... oppure lo devo vedere alla luce di altro ... credo che ci manchi il contesto?

    @marco - credo che loro i percorsi li abbiano già. credo che questo non sia altro che il famoso piano nel cassetto. poiché nessuno di loro va in bicicletta al lavoro ho paura di quello che uscirà fuori. credo che chi partecipa ai tavoli debba un attimino adirarsi perché lì era la sede opportuna per iniziare a discutere di queste cose ... invece di nascondere tutto e poi far trapelare un qualcosa di ignoto tramite alcuni giornali senza realmente dire

    ML
     
    .
9 replies since 19/4/2010, 09:08   366 views
  Share  
.