2° PRE -EVENTO B2W DAY - Domenica 18 Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (petor @ 13/4/2010, 10:51)
    ciao fra, ho una domanda,
    ma questi appuntamenti sono a fine ludico/ricreativo, o a fine dell'organizzarsi per andare a lavoro in bici? o ogniuno fa come vuole?
    non vorrei fare il polemico, ma non dovremmo andare in assetto da "lavoro"
    con borse o altro, di modo da poterci anche scambiare tecniche o trucchi.
    vero che conoscere il percorso e' gia qualcosa, pero' non e' solo quello.
    capisco anche che all'evento non ci sono solo i commuters come noi, ma anche i ciclisti "sportivi", allora sarebbe meglio pubblicizzarlo come gita ciclistica e basta, non come pre - evento b2w day.
    non voglio fare polemica, ma solo chiarezza.

    Posso rispondere io? eddai su, eddai su :-)

    Non si tratta di una gita turistica, e giustamente sarebbe il caso che chi partecipa per promuovere l'iniziativa sia equipaggiato in modo tale da dare i suggerimenti che dici tu, nel caso di Mamaa è sempre cosi' visto che porta la bici con il fanciullo che usa tutti i giorni, anche io uso la biketowork con le borse e non metto abbigliamento da ciclista ma abbigliamento che uso anche per recarmi all'ufficio.

    Ma l'assetto da lavoro ce lo hai se vai già al lavoro o pensi di andarci, gli altri dovranno dotarsene, cosi' pure le bici se uno vuole venire vestito da ciclista ben venga, e magari così andrà in ufficio.
    Io stesso d'estate vesto in maglietta e pantaloncini da mtb, poi mi cambio totalmente in ufficio.

    I ciclisti sportivi magari venissero vorrebbe dire che hanno intenzione di passare al quotidiano e magari all'uscita dal lavoro andare anche ad allenarsi, se incontri la mattina Er Magister pensi sia "solo" uno sportivo (bici da corsa, giubbuno, zainetto sportivo) invece è un biketoworker di quelli tosti, spero che domenica potrai incontrarlo.
    Anche Marco gira con la biammo ma poi usa la pieghevole. Caio ha utilizzato il grimaldello dell'Alba ma se vedi chi ha partecipato era vestito ed equipaggiato non diversamente da un B2W.

    Quindi sono d'accordo con te nello specificare (di più se lo ritieni necessario) che si tratta di una iniziativa di appoggio al biketowork e non una gita turistica, ma ovviamente dobbiamo anche tener conto come dice MarcoPie della possibile evoluzione.

    Non ci vedo polemica in quello che hai scritto, anzi le critiche servono a crescere e migliorare
    è peggio (mi si passi) quando non commenta nessuno.

    ciao
    Marco


    CITAZIONE (Pensatore @ 13/4/2010, 11:25)
    :applauso: Ottima iniziativa... !

    Grazie magari pero' se ti presenti nell'apposita sezione ci fai piacere, ci racconti chi sei, se usi la bici e che percorsi fai ecc. ;)
    Ho spostato il tuo messaggio nelle presentazioni cosi' puoi aggiornarci.
     
    .
39 replies since 12/4/2010, 20:14   614 views
  Share  
.