Volantini ed altro materiale per pubblicizzare il B2W

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Routard @ 19/3/2010, 09:18)
    Appena renderete disponibile un po' di materiale vedrò di parlarne al mobility manager dell'azienda per la quale lavoro.

    Spero di aver fatto le cose per bene, cmq ecco qui i link per un po' di materiale:
    volantino http://issuu.com/ciclomobilisti/docs/volantino_b2w_day
    base adesivi http://issuu.com/ciclomobilisti/docs/adesivi_b2w
    lettera presentazione evento versione estesa http://issuu.com/ciclomobilisti/docs/b2w_day
    lettera da stringere/estendere a piacere per presentare l'evento ad associazioni, o mobility manager, o baretto sotto casa per farsi sponsorizzare con cappuccini e cornetti gratis... http://issuu.com/ciclomobilisti/docs/b2w_l..._x_associazioni

    Serve altro? Non fate i timidi, chiedete e forse ma dico fooorse vi sarà dato. ;)
     
    .
  2. ppb2009
     
    .

    User deleted


    Scusa Mamaa,
    Isuu è molto bello però per scaricare i file bisogna registrarsi... :huh: (se non erro)

    Potresti postare anche sul forum in forma magari Zippata tutta una unica "cartella Stampa"...con i file.



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Consiglio Dropbox -> http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=37227224
    In alternativa www.box.net , meno pratico ma gratuito e senza bisogno di registrazione per il download
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Ollallero, non mi ero accorta che per scricare bisognava registrarsi, scusate ragazzi.
    Vedo di provare le soluzioni consigliate da MarcoPie.
     
    .
  5. CANFORAK
     
    .

    User deleted


    stampero' il volantino e lo attachero' bene in vista in caserma (sopra macchina timbra cartellini).......qualche collega ha gia' dato la sua adesione..per gli altri non vedo luce........ :(.......altro che cappuccino e cornetto forse con due tre cene.......
     
    .
  6. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Ciao Mamaa,
    vista la lunghezza del sito potrebbe essere utile un volantino con frange sotto.
    Dove chi vuole si può staccare il suo fogliettino con la data dell'evento e il link al sito.
    Ciao
    Stefano :)
     
    .
  7. ermagister
     
    .

    User deleted


    io do la mia disponibilità per la consegna dei volantini (con chiacchiera di accompagnamento) presso:

    - Emporio del Ciclo
    - Bianchi (Torrino Nord)
    - Sun Bike (Torrino Nord)
    - Cicli Messina (Zona Acquedotti)
    - Cicli Liberati (Tuscolano, se non ci passa Bikediablo)

    - Centro Direzionale Gruppo Iccrea

    - Ho un contatto con Pedalando

    Stasera parlo dell'iniziativa ai Diavoli Rossi e vedo se Oltre ci da visibilità al Deca

    Datemi l'indirizzo aggiornato per scaricare i volantini

    ciao
     
    .
  8. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Ciao magister!
    Ti mando una mail con il volantino, così non devi scaricartela da issuu. Ho anche preparato una busta con un po' di adesivi, ma dove te la posso lasciare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    mamaa anche a me grazie, ho provato a stampare da issuu ma e' venuto una ciofeca.
     
    .
  10. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trip66 @ 24/3/2010, 13:44)
    mamaa anche a me grazie, ho provato a stampare da issuu ma e' venuto una ciofeca.

    Certamente, no problem... anzi 1 problem.. la tua email? Se vuoi puoi mandarmi la richiesta su [email protected], così ti rispondo direttamente da lì inviandoti il materiale.
    OK?

    PER TUTTI: PER RICHIEDERE IL MATERIALE BASTA INVIARE UNA MAIL A [email protected].
    Edaje sù, ormai abbiamo anche l'email ufficiale, vediamo di usarla!!
    ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    fatto: hai posta!
     
    .
  12. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    come avevo detto all'ultimo incontro nella home del forum darei un pò di spazio all'iniziativa tra il banner e il forum vero e proprio, magari inserendo i punti del volantino breve.
    Sto cercando di far muovere anche poste, ho inviato il volantino ma ho dato comunque come riferimento il forum, ma accedendo al sito il bike to work è affogato nel forum come come quarto argomento e all'interno ci sono post organizzativi e commenti. Si potrebbe fare del testo html sotto al banner o semplicemente creare un nuovo Gruppo al livello di "Ciclomobilisti - muoversi in bicicletta" che sia in cima e che contenga solo riferimenti e dettagli organizzativi consolidati.
     
    .
  13. Mamaa
     
    .

    User deleted


    @stefanohead
    Hai perfettamente ragione, ma non so proprio come si fa! Tocca aspettare Diablo che al momento é "affogato" nel lavoro...
     
    .
  14. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    @Mamaa
    su volantino c'è in bici in bici su COME è un file pdf e non ho il 'modificatore' di pdf ;-) ci pensi tu?

    ML
     
    .
  15. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenghetenghe @ 25/3/2010, 16:45)
    @Mamaa
    su volantino c'è in bici in bici su COME è un file pdf e non ho il 'modificatore' di pdf ;-) ci pensi tu?

    ML

    Bhè, era per ribadire il concetto Bici in Bici, come Crocodile Dundee che fa i giri in giro... no? :blink:

    Adesso provvedo, che pasticciona!
     
    .
18 replies since 19/3/2010, 10:55   271 views
  Share  
.