Coordinamento Roma Ciclabile nuovo portavoce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Leggo su RomaPedala che è cambiato il portavoce del Coordinamento Roma Ciclabile (qui il comunicato del Coordinamento)

    "il Portavoce è Roberto Pallottini dell'Istituto Nazionale Urbanistica,
    la Sostituta è Claudia Tifi del Gruppo Sport e Natura;"

    Sul web ho googlato questi nomi e vi fornisco un paio di profili:
    "Roberto Pallottini, architetto urbanista, libero professionista, si occupa di pianificazione urbana, progetti urbani e programmi integrati, programmi europei per amministrazioni pubbliche, società di ricerca e progettazione, operatori privati. Ha lavorato nel Comune di Roma, sulle periferie e la riqualificazione urbana, fino al 1997, e presso il Ministero dell'Ambiente, come esperto per le aree protette. E' stato visiting scholar presso il MIT di Cambridge, USA e l'OCSE (Parigi). È docente a contratto di Urbanistica nella Facoltà di Architettura della Sapienza e Presidente della sezione Lazio dell'Istituto Nazionale di Urbanistica. Tra le sue pubblicazioni, Sistema urbano americano, Gangemi 1991 e la cura de I nuovi luoghi della città (Palombi, 1999)."
    da ForumPA

    "Claudia Tifi, sono giornalista, scrittrice, artista, amante della natura, della bicicletta e pure ciclomeccanica: questo almeno nel mio mondo di fantasia, nel vostro sono ciò che volete voi. Amo la bellezza e la libertà, odio le persone che ragionano solo con il portafogli. Ho imparato prima a leggere, poi a scrivere, infine a parlare, non ancora a tacere. Sono nata ad Ancona il 20 aprile 1981."
    da Abitare a Roma

    Forse Santoni si era stufato ed un po' mi dispiace perchè a prescindere dai modi e dai risultati è uno che si è dato molto da fare.

    marco
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 13/1/2010, 12:12)
    Forse Santoni si era stufato ed un po' mi dispiace perchè a prescindere dai modi e dai risultati è uno che si è dato molto da fare.

    marco

    Più che stancato gli hanno chiesto di fare un passo indietro e lui ha accettato.
    Speriamo che i nuovi rappresentanti sabbiano fare buon uso della sua esperienza e ripartire dal lavoro fatto con rinnovata grinta e un po' più "cattiveria".
     
    .
1 replies since 13/1/2010, 12:12   177 views
  Share  
.