Esperimento di contatto telefonico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Posso attivare immediatamente un numero telefonico dedicato con un cellulare aggiuntivo.

    Puo' essere utile per aiutare chi non ha internet, potremmo metterlo nei volantini da consegnare presso i ciclisti.

    L'idea sarebbe di ricevere le chiamate ed informare a voce, eventualmente rispondere via sms per indicare itinerari.

    Ovviamente essendo la schede intestata a me, me ne occuperei io direttamente.

    Che ne dite ?

    ciao
    Marco
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Due commenti:
    1) Eroico
    2) ma come te ne va!

    Puoi scegliere tra i due a seconda dell'umore del momento
    :shifty:

    Visto che sei così eroico, oggi passo a portarti il tuo calendario + altri da consegnare Thenghe, Pequenito, Caio...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 23/12/2009, 11:30)
    1) Eroico
    2) ma come te ne va!

    Beh visto che non sempre ho tempo per partecipare live o organizzare incontri, mentre per rispondere al telefono
    c'e' sempre tempo, al limite se si è impegnati si spegne o si chiede di richiamare.
    Certo che un secondo cellulare per chi come me li vede già come un peso, sarà dura, ma visto che il secondo pur vecchietto ha la fotocamera lo usero' per documentare più rapidamente i problemi.
    Se riesco vorrei addirittura provare a twittare dal telefonino, se riesco ad attivare la connessione web...

    CITAZIONE (Mamaa @ 23/12/2009, 11:30)
    Visto che sei così eroico, oggi passo a portarti il tuo calendario + altri da consegnare Thenghe, Pequenito, Caio...

    Volentieri cosi' ti presento la biketowork :)
    A Caio penso che potrei portarglielo io se lui è d'accordo ( :ph34r: ) visto che passo vicino casa sua al ritorno.

    Qui se c'e' un eroe anzi un'eroina quella sei tu... che trovi il tempo di fare tutto, ma si sa le Donne sono bioniche :alienff: ;)
     
    .
2 replies since 23/12/2009, 11:04   109 views
  Share  
.