Pista Ciclabile da Piazza Mangano alla FR2 Serenissima (stato dell'arte)

VI Municipio - sesto municipio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bikediablo @ 10/7/2013, 10:01) 
    A parte il contromano su via Rovigno d'Istria che potresti evitare passando per via Lussimpiccolo (parallela)

    Oltre all'allungo mi obbliga a tornare indietro perché Lussimpiccolo è sotto il livello del giardinetto...

    CITAZIONE
    ti suggerisco uscendo da villa gordiani sulla prenestina dal lato di largo irpinia e traversare sulle strisce (bici a mano :P ) ed entrare nella villa di fronte (sempre villa gordiani)

    Può tornarmi utile per l'andata. ;)
    Al ritorno, da dove attraverso io (sempre rigorosamente bici a mano e col capo prostrato ed ossequioso :rolleyes: ) nel tratto sud di Villa Gordiani rientro da qui:


    Visualizzazione ingrandita della mappa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcopie @ 10/7/2013, 14:30) 
    CITAZIONE (bikediablo @ 10/7/2013, 10:01) 
    A parte il contromano su via Rovigno d'Istria che potresti evitare passando per via Lussimpiccolo (parallela)

    Oltre all'allungo mi obbliga a tornare indietro perché Lussimpiccolo è sotto il livello del giardinetto...

    Ci sarebbero le rampe (ciclabili) o l'ascensore più avanti.

    Comunque non hai risposto alla mia reiterata domanda :-)

    CITAZIONE (bikediablo @ 10/7/2013, 10:01) 
    Non hai dato una valutazione sulla costruenda pista ciclabile ( :sick: )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    In che senso "costruenda"? E' già crepata e con l'asfalto invaso da erbacce e cocci di vetro...
    Credevo fosse fatta, finita ed in stato di abbandono da anni... (non scherzo)
    Se mi gira la prossima settimana farò un servizio fotografico con l'atypical bike2work 2013
    (ho dei dubbi sul fotodocumentare il campo nomadi di via Salviati che sta "tracimando" nei territori circostanti...)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcopie @ 11/7/2013, 18:51) 
    In che senso "costruenda"? E' già crepata e con l'asfalto invaso da erbacce e cocci di vetro...
    Credevo fosse fatta, finita ed in stato di abbandono da anni... (non scherzo)

    A parte che non essendo stata apposta segnaletica orizzontale né verticale non può essere nemmeno considerata ciclabile, quindi è evidentemente non completa.
    Ma se leggi con attenzione i miei messaggi precedenti vedrai che c'è l'intervista di Bonafaccia a Palmieri, ex presidente dell'VI° ed ora appena eletto presidente del V° (ex-VI°) dove si afferma:

    CITAZIONE
    D:Quando si prevede di finirla?
    R:Sta nell'appalto che avrebbe TAV per la ferrovia, ma c'è ancora il cementificio che ha lavorato per TAV che deve andar via e poi potrà essere realizzata

    CITAZIONE (Marcopie @ 11/7/2013, 18:51) 
    Se mi gira la prossima settimana farò un servizio fotografico con l'atypical bike2work 2013
    (ho dei dubbi sul fotodocumentare il campo nomadi di via Salviati che sta "tracimando" nei territori circostanti...)

    Maddai ? mi ricorda le immagini dei film la Mummia quando il territorio brulica di eserciti di scheletri che si allargano sempre più...

    marco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bikediablo @ 12/7/2013, 12:32) 
    Maddai ? mi ricorda le immagini dei film la Mummia quando il territorio brulica di eserciti di scheletri che si allargano sempre più...

    Ricorda più "District 9" :(
     
    .
19 replies since 25/1/2013, 15:47   436 views
  Share  
.