Mappa -Bike to Work Day 2012

Destinazione EUR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Roma - Tintoretto

    Status
    Offline
    Ciao,
    io farò il percorso da Via del Tintoretto a Castel Sant'Angelo, facendo per grande parte la ciclabile sul Tevere.
    Il percorso è precisamente questo qui www.openrunner.com/index.php?id=1630370 che passa per Tintoretto - Ciclabile Laurentina - incrocio Laurentina/Colombo - Marconi - Ponte Marconi - ciclabile tevere - Castel Sant'Angelo, con partenza 8:30 da Tintoretto/Laurentina e arrivo alle 9:30 a Castel Sant'Angelo.
    C'è qualcuno interessato?
    Stefano, potresti aggiungere partenza e arrivo nella mappa?
    Grazie,
    Michele
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    ricordati che dalle 8.00 e fino alle 9.00 c'è l'energy station a incrocio Laurentina/Colombo.....se ne vuoi usufruire te devi da sbrigà ;)

    :lavoro:
     
    .
  3. mistermagoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 2/5/2012, 17:35) 
    :( :angry: :blink:
    Scusate,
    aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! badmood
    Ho bisogno di urlare.....
    Poste .... ha appena risposto picche a sostenere il B2WD 2012!
    Dopo 3 mesi di email, progetti su word, immagini ecc.
    Il ben servito a 7 giorni dall'evento...
    Ma non ci scoraggiamo!
    Aspettiamo numerosi partecipanti comunque!!!!

    Invece Sky ha accettato!
    Ecco la pagina del sito interno, visibile anche a Milano e Cagliari, chissà che nei prossimi anni non si riesca ad esportare...

    noisky

    Uploaded with ImageShack.us

    Fox comunica ai suoi da anni.

    Nel nostro piccolo, noi abbiamo messo questa immagine nella comunicazione interna.

    biketowork2012

    Uploaded with ImageShack.us

    Il tempo meteorologico dovrebbe essere buono, quello per organizzarsi a dovere è sempre scarso, ma sono sicuro che saremo sempre più numerosi.



     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistermagoo @ 7/5/2012, 09:23) 
    Nel nostro piccolo, noi abbiamo messo questa immagine nella comunicazione interna.

    biketowork2012

    Uploaded with ImageShack.us

    Il tempo meteorologico dovrebbe essere buono, quello per organizzarsi a dovere è sempre scarso, ma sono sicuro che saremo sempre più numerosi.

    Ah, ah, ah, fantastica!
    P.S.: ricevuti i file su FTP? La procedura mi ha intasato il pc mezza mattinata! :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Certo è che SKY sponsorizza anche la squadra di professionisti al giro d'italia, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Un motivo in più per sostenere anche il B2W
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mistermagoo @ 7/5/2012, 09:23) 
    Invece Sky ha accettato!
    Ecco la pagina del sito interno, visibile anche a Milano e Cagliari, chissà che nei prossimi anni non si riesca ad esportare...

    noisky

    Uploaded with ImageShack.us

    Fox comunica ai suoi da anni.

    Nel nostro piccolo, noi abbiamo messo questa immagine nella comunicazione interna.

    biketowork2012

    Uploaded with ImageShack.us

    Il tempo meteorologico dovrebbe essere buono, quello per organizzarsi a dovere è sempre scarso, ma sono sicuro che saremo sempre più numerosi.

    Che bello! :woot:
    Mi fa proprio piacere che abbiano ufficializzato la cosa, mettendo l'annuncio anche nella intranet.

    Pedalate anche per me :)
     
    .
  7. angeloma66
     
    .

    User deleted


    Ciao !
    Per me il bike2work è tutti i giorni con sole, pioggia e neve ... per fare qualcosa di diverso potrei andare al lavoro in automobile !
    A parte gli scherzi ... potrei raggiungere Marco-bikediablo a Furio Camillo alle 8:00.
    ... anzi adesso gli mando un messaggio privato per avere la conferma !

    ciao e buone pedalate !

    Angelo
     
    .
  8. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Per il meeting point destinazione SOGEI delle 7.00 a P.zza Irnerio, c'è una ragazza che vorrebbe unirsi al gruppo ad altezza Piazza Meucci:

    "Ciao, vorrei unirmi a questo gruppetto a Piazzale Meucci ore 7,30 come faccio a contattarli? Grazie Eleonora"

    C'è nessuno in ascolto? :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    eRubikCube

    Group
    Member
    Posts
    495

    Status
    Offline
    Vorrei sapere se ci saranno adesioni per quanto già proposto :

    propongo zona MonteSacro, ore 7.30 piazza Sempione, Madonnina centro piazza.
    Per andare verso il centro, propongo un itinerario per ciclabile, vista l'ora un gruppetto di ciclisti non sarebbe molto gradito per la via Nomentana, inoltre non sarebbe sicuro andare in gruppo.
    Si può arrivare in centro (Porta Pia oppure Via Veneto in circa 40 minuti) percorrendo :
    ciclabile dorsale Aniene da Ponte Tazio a Prato della Signora/viale Somalia
    ciclabile sterrata, ma adatta a qualsiasi tipo di bici, all'interno di Villa Ada, via oasi WWF fino a via Panama
    ciclabile via Panama, via Rossini, villa Borghese
    fatemi sapere, io ci sarò.
     
    .
  10. ranas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rubikcube @ 8/5/2012, 20:10) 
    Vorrei sapere se ci saranno adesioni per quanto già proposto :

    propongo zona MonteSacro, ore 7.30 piazza Sempione, Madonnina centro piazza.
    Per andare verso il centro, propongo un itinerario per ciclabile, vista l'ora un gruppetto di ciclisti non sarebbe molto gradito per la via Nomentana, inoltre non sarebbe sicuro andare in gruppo.
    Si può arrivare in centro (Porta Pia oppure Via Veneto in circa 40 minuti) percorrendo :
    ciclabile dorsale Aniene da Ponte Tazio a Prato della Signora/viale Somalia
    ciclabile sterrata, ma adatta a qualsiasi tipo di bici, all'interno di Villa Ada, via oasi WWF fino a via Panama
    ciclabile via Panama, via Rossini, villa Borghese
    fatemi sapere, io ci sarò.

    io ci sono sul tuo ultimo tratto Villa Ada-Via Panama ma ti precedo di una mezz'ora parto alle 7.15 p.zza S.Emerenziana www.bikemap.net/route/1268319#lat=4...type=ts_terrain
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io farò via avignone viale europa!
    poca roba ;)
     
    .
  12. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erdos @ 9/5/2012, 12:11) 
    io farò via avignone viale europa!
    poca roba ;)

    si inizia sempre con poco .....ma poi .....

    :lavoro:
     
    .
  13. kiercardo
     
    .

    User deleted


    ma i gruppi che si devono dirigere verso viale cesare pavese ci sono? Io vado a scuola dietro groupamà e mi vorrei unire (più che altro mi serve un parcheggio sicuro!)
     
    .
  14. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiercardo @ 9/5/2012, 12:49) 
    ma i gruppi che si devono dirigere verso viale cesare pavese ci sono? Io vado a scuola dietro groupamà e mi vorrei unire (più che altro mi serve un parcheggio sicuro!)

    prova a vedere in testa al post sulla mappa.

    Mi pare di capire che c'è un gruppo compreso groupama che parte da piazzale douhet/laurentina

    ciao
     
    .
  15. kiercardo
     
    .

    User deleted


    auff io parto da tutt'altra parte!
     
    .
59 replies since 27/3/2012, 15:47   1235 views
  Share  
.