Mappa -Bike to Work Day 2012

Destinazione EUR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rument@
     
    .

    User deleted


    La bici dovrebbe arrivarmi in tempo per partecipare.

    C'è qualcun altro che parte da Ponte Milvio (o ancora meglio pizzale Clodio) per andare verso la Salaria? Ho visto altrove che c'è una nutrita schiera di gente che lavora da Sky... io mi fermerei molto prima (altezza Poligrafico-Mercedes)...

     
    .
  2. stefanohead
     
    .

    User deleted


    http://goo.gl/ufh9t
    Spiegami meglio il tuo punto di partenza e di arrivo che lo inserisco nella mappa!

    Edited by bikediablo - 2/5/2012, 12:32
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Io faccio la ciclabile Colombo direzione EUR, partenza ore 7: 15.. c'e' qualche altro mattiniero?
     
    .
  4. gragra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 12/4/2012, 10:18) 
    CITAZIONE (gragra @ 12/4/2012, 09:48) 
    ciao sono gragra.
    spero di aver trovato il posto corretto per chiedere l'aggiornamento della mappa per il 10 maggio.
    la partenza la proporrei da Piazza Cina e conto di arrivare in Sogei - Via Carucci.
    Non so se devo descrivere il percorso qui ( che non sarà certo via dell'acqua acetosa ostiense per ovvie ragioni di sopravvivenza).
    Per ora siamo in due ma conto di incoraggiare più colleghi e farli unire a me durante il percorso, poco meno di 8 km).
    mi fate sapere?

    Sei nel Post/posto giusto.
    Mi confermi che stiamo parlando quindi di un gruppo SOGEI? :applauso:
    Ho aggiornato la mappa...fammi sapere orari e percorso.
    Alcuni dei tuoi colleghi possono entrare negli altri punti di ritrovo?
    Magari un passaggio nella energizer station incrocio Colombo /Laurentina...
    Ciao
    :stefanohead:

    Ciao, volevo sapere se è possibile cambiare l'ora di partenza da Piazza Cina per chi arriva, poi, in sogei. Partirei alle 07.10 così il mio gruppetto si riesce ad incontrare con fabrizio che parte da Piazza Irnerio alle 07.10 e arriva su viale Ocenao Atlantico incrocio via della grande Muraglia per le 7.30 - 7.40. grazie. gragra
     
    .
  5. kiercardo
     
    .

    User deleted


    chi è che deve andare a viale cesare pavese/via brancati?
     
    .
  6. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gragra @ 2/5/2012, 14:53) 
    Ciao, volevo sapere se è possibile cambiare l'ora di partenza da Piazza Cina per chi arriva, poi, in sogei. Partirei alle 07.10 così il mio gruppetto si riesce ad incontrare con fabrizio che parte da Piazza Irnerio alle 07.10 e arriva su viale Ocenao Atlantico incrocio via della grande Muraglia per le 7.30 - 7.40. grazie. gragra

    Fatto, verifica ...
     
    .
  7. vrosso
     
    .

    User deleted


    Anche io farò il mio solito tragitto, da Balduina a Pietralata.
    Il percorso se volete inserirlo: piazza Giovenale, medaglie d'oro, piazzale degli eori, via Candia, viale Giulio Cesare, ponte Pietro Nenni, via Flaminia, piazzale Flaminio, villa Borghese fino a porta Pinciana (questa è l'unica salita), via Campania, via Sicilia, corso Italia fino a Porta Pia, Nomentana, viale 21 aprile, via Lanciani, via dei monti di Pietralata (vicino agli uffici della motorizzazione). Di solito parto alle 8.20 (appena entra mia figlia a scuola), se qualcuno vuole ci si può vedere di fronte all'edicola di piazza Giovenale.
     
    .
  8. stefanohead
     
    .

    User deleted


    :( :angry: :blink:
    Scusate,
    aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! badmood
    Ho bisogno di urlare.....
    Poste .... ha appena risposto picche a sostenere il B2WD 2012!
    Dopo 3 mesi di email, progetti su word, immagini ecc.
    Il ben servito a 7 giorni dall'evento...
    Ma non ci scoraggiamo!
    Aspettiamo numerosi partecipanti comunque!!!!
     
    .
  9. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Steafano non te la prendere, non saranno i loro gadgets giallognoli che faranno il B2W Day Poste più bello. L'importante è il gruppo, che la notizia abbia girato e altri si siano uniti. Da quello che ho letto nella email non hanno detto no o che non si può fare, solo che hanno altro a cui pensare.
    Quindi vai di pedale che il 10 maggio invaderemo di nuovo Viale Europa! :lol: :D :P ;)
     
    .
  10. Spak64
     
    .

    User deleted


    dai stefano non ti preoccupare, ormai siamo in tanti a sponsorizzare l'evento all'interno di poste...

    vorrà dire che ci dobbiamo impegnare un pò di più!!
     
    .
  11. ranas
     
    .

    User deleted


    Io faccio il mio solito percorso tra Villa Ada e Villa Borghese ed arrivo in Prati con ciclabile di via Panama, in sintesi: partenza p.zza S.emerenziana (7.20), via Nemorense, via Fogliano,Villa Ada (entarta cavalli),Via Panama,P.zza Ungheria,Viale Rossini,entrata zoo Villa Borghese,Viale Washington,P.le Flaminio,Via G.b.Vico,Ponte Matteotti,V.le delle Milizie.
    http://www.bikemap.net/route/1268319#lat=4...type=ts_terrain
     
    .
  12. gragra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 2/5/2012, 16:46) 
    CITAZIONE (gragra @ 2/5/2012, 14:53) 
    Ciao, volevo sapere se è possibile cambiare l'ora di partenza da Piazza Cina per chi arriva, poi, in sogei. Partirei alle 07.10 così il mio gruppetto si riesce ad incontrare con fabrizio che parte da Piazza Irnerio alle 07.10 e arriva su viale Ocenao Atlantico incrocio via della grande Muraglia per le 7.30 - 7.40. grazie. gragra

    Fatto, verifica ...

    Grazie!
    [/QUOTE]
     
    .
  13. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    @Stefano mi spiace per il tempo che tu ci hai dedicato, e quindi capisco come uno si possa sentire, però l'importante è essere in tanti e ho visto su FB che hanno aderito in 70 e più persone.

    Ciao

    ML
     
    .
  14. frantz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono dispiaciuto ,ma non posso fare il B2W, sono troppo vicino... :cry: però se qualcuno vuole lo accompagno un pezzo, zona Aurelio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Mah! visto che non c'e' nessuno interessato al quadrante Nord-Est (Tiburtina dir. GRA) io mi sa che quest'anno passo <_<
     
    .
59 replies since 27/3/2012, 15:47   1235 views
  Share  
.