info ciclabile monte mario - valle aurelia lungo fm3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federer900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spicca @ 19/4/2011, 11:09) 
    CITAZIONE (Federer900 @ 18/4/2011, 21:56) 
    Posso confermare che i lavori sono partiti!!! Oggi subito dopo la stazione Gemelli era in corso lo scavo per la creazione in rustico del futuro tracciato della pista!

    fatto sopraluogo questa mattina alla stazione GEMELLI non ho visto nessuno scavo ne operai ne cartelli :cry: , cmq l'unica cosa che ho notato è un po' di terra movimentata sopra il tunnel tra le stazioni GEMELLI/MONTEMARIO sembra cosa vecchia :(

    Lo scavo che ho visto era subito dopo la stazione gemelli direzione Roma Ostiense. Appena lasciata la stazione da prima del viadotto in poi si può vedere lo scavo con gli operai all'opera
     
    .
  2. spicca
     
    .

    User deleted



    io sono andato fino alla fine del parcheggio dove c è l'entrata della columbus non mi pare di aver visto nulla
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Federer900 @ 19/4/2011, 12:49) 
    Lo scavo che ho visto era subito dopo la stazione gemelli direzione Roma Ostiense. Appena lasciata la stazione da prima del viadotto in poi si può vedere lo scavo con gli operai all'opera

    Federer900 sei pregato di presentarti altrimenti... :-)
     
    .
  4. Federer900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spicca @ 19/4/2011, 13:12) 
    io sono andato fino alla fine del parcheggio dove c è l'entrata della columbus non mi pare di aver visto nulla

    I lavori ora solo leggermente più avanti. Se si è sul treno sulla sinistra è possibile vedere il cantiere con alcune transenne e la collina adiacente alla galleria prima di Balduina che è stata in parte spianata per la ciclabile :)

    Appena posso faccio delle foto :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Federer900,19/4/2011, 14:55 ?t=54712187&st=45#entry450956718]
    CITAZIONE (spicca @ 19/4/2011, 13:12) 
    Appena posso faccio delle foto :)

    Bene!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    e daje che se parte!!!

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    roma MonteMario

    Status
    Offline
    non so se può essere utile ma ieri prendendo il treno per tornare a casa dalla stazione di ostiense a monte mario, prima di entrare in stazione a gemelli lato DX ovviamente col volto nel senso di marcia si notavano transenne e lavori.
    spero che siano inerenti alla realizzazione della ciclabile.. appro in rete ho ritrovato questo articolo!!!!
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...rio-pietro.html
     
    .
  7. less82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossif15 @ 20/4/2011, 08:47) 
    non so se può essere utile ma ieri prendendo il treno per tornare a casa dalla stazione di ostiense a monte mario, prima di entrare in stazione a gemelli lato DX ovviamente col volto nel senso di marcia si notavano transenne e lavori.
    spero che siano inerenti alla realizzazione della ciclabile.. appro in rete ho ritrovato questo articolo!!!!
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...rio-pietro.html

    L'articolo l'avevo beccato anche io e non è troppo incoraggiante dato che è del 2003... In compenso il "movimento" che avete notato mi sembra più positivo :P
     
    .
  8. spicca
     
    .

    User deleted


    visto che ora i lavori sono iniziati si spera che finiscano in tempi ragionevoli :applauso: a me questa ciclabile farebbe parecchio comodo visto che per andare al lavoro passo per Pineta Sacchetti e Baldo degli Ubaldi :lavoro:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    e daje che se parte!!!

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    roma MonteMario

    Status
    Offline
    magari me tornerebbe utile pure a me per lavoro e non.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    e daje che se parte!!!

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    roma MonteMario

    Status
    Offline
    i lavori continuano dopo la stazione gemelli sembra che abbiano sbancato e poi ssabato il cancello a montemario era aperto.
     
    .
  11. spicca
     
    .

    User deleted



    bene ! se posso ci faccio un salto magari faccio qualche foto ! :woot:
     
    .
  12. less82
     
    .

    User deleted


    Trovato altro invito alla presentazione del parco ciclopedonale del 10 maggio: http://www.pdlbalduina.net/doc/PRESENTAZIO...20CICLABILE.pdf
    Io confermo che vado e posso fare anche video. Siamo allora almeno in 2-3?
     
    .
  13. frantz
     
    .

    User deleted


    devo verificare un paio di cose fra stasera e domani, se sono libero vengo volentieri...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    e daje che se parte!!!

    Group
    Member
    Posts
    201
    Location
    roma MonteMario

    Status
    Offline
    io non ci sono che sono fuori roma.
    ma sarei venuto volentieri a sentire.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    A T T E N Z I O N E ! importante incontro domani (5 maggio) nel 19° Municipio per la Ciclabile !

     
    .
102 replies since 23/3/2011, 16:14   7396 views
  Share  
.