Bike to work Day 2011

il 12 Maggio 2011 è vicino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    ho spostato i messaggi riguardanti gli accessori ed i consigli per il bike to work
    nella sezione Attrezzatura e consigli
    il post ora è questo.

    marco
     
    .
  2. svirgoletta
     
    .

    User deleted


    Suggerimento:

    Sarebbe una cattiva idea per il B-WORK DAY mettere sulla bici il volantino con il nick?

    Magari ci si incontra.Se poi lo si lascia sulla bici sarebbe una pubblicità costante, otlre alla targa No Oil ce ne metterei un'altra.

    Che dite?
     
    .
  3. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (svirgoletta @ 28/4/2011, 18:19) 
    Suggerimento:

    Sarebbe una cattiva idea per il B-WORK DAY mettere sulla bici il volantino con il nick?

    Magari ci si incontra.Se poi lo si lascia sulla bici sarebbe una pubblicità costante, otlre alla targa No Oil ce ne metterei un'altra.

    Che dite?

    E perchè no?! Io sul tandem tengo la guida al B2W fissa nel cestino, sulla bdc ho un pò più di problemucci, ma mi si riconosce per la spilla BIKE TO WORK Ciclomobilisti ;)
     
    .
  4. sim_1
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad iscrivermi al B2W? C'è qualche procedura? Devo comunicarmi l'ora e itinerario? Grazie, sono nuovo :)
     
    .
  5. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sim_1 @ 7/5/2011, 00:18) 
    Come faccio ad iscrivermi al B2W? C'è qualche procedura? Devo comunicarmi l'ora e itinerario? Grazie, sono nuovo :)

    Prendi una bici e usala per andare a lavorare. Il resto è cortesia. ^_^

    Vuol dire che non c'è nessuna iscrizione o procedura. Il B2W è un'iniziativa volta a spingere più gente possibile ad usare la bici invece dell'auto. Non ha senso appesantirla con la burocrazia.

    Se vuoi consigli, basta chiedere. Se vuoi condividere la tua esperienza sul forum ne saremo felici. Se te la senti di accompagnare un eventuale gruppo di neofiti (e mi sembra di capire che l'esperienza tu ce l'abbia), crea una discussione sul forum specificando il percorso e l'orario.

    Se poi scopri che usare la bici è meglio (e ti assicuro di si), benvenuto tra i CICLOMOBILISTI!!! :applauso:
     
    .
  6. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicleppe @ 7/5/2011, 01:24) 
    Prendi una bici e usala per andare a lavorare. Il resto è cortesia. ^_^

    Vuol dire che non c'è nessuna iscrizione o procedura. Il B2W è un'iniziativa volta a spingere più gente possibile ad usare la bici invece dell'auto. Non ha senso appesantirla con la burocrazia.

    Se vuoi consigli, basta chiedere. Se vuoi condividere la tua esperienza sul forum ne saremo felici. Se te la senti di accompagnare un eventuale gruppo di neofiti (e mi sembra di capire che l'esperienza tu ce l'abbia), crea una discussione sul forum specificando il percorso e l'orario.

    Se poi scopri che usare la bici è meglio (e ti assicuro di si), benvenuto tra i CICLOMOBILISTI!!! :applauso:

    Amen fratello! Hai detto tutto!!
     
    .
  7. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 7/5/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (Cicleppe @ 7/5/2011, 01:24) 
    Prendi una bici e usala per andare a lavorare. Il resto è cortesia. ^_^

    Vuol dire che non c'è nessuna iscrizione o procedura. Il B2W è un'iniziativa volta a spingere più gente possibile ad usare la bici invece dell'auto. Non ha senso appesantirla con la burocrazia.

    Se vuoi consigli, basta chiedere. Se vuoi condividere la tua esperienza sul forum ne saremo felici. Se te la senti di accompagnare un eventuale gruppo di neofiti (e mi sembra di capire che l'esperienza tu ce l'abbia), crea una discussione sul forum specificando il percorso e l'orario.

    Se poi scopri che usare la bici è meglio (e ti assicuro di si), benvenuto tra i CICLOMOBILISTI!!! :applauso:

    Amen fratello! Hai detto tutto!!

    Cicleppe guida spirituale subito ! :applauso:
     
    .
  8. Spak64
     
    .

    User deleted


    GRANDE CICLEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
     
    .
  9. sim_1
     
    .

    User deleted


    Grazzzzzzieeeeeeeeeeeee. Il 12 pedalerò felice :)
     
    .
38 replies since 11/1/2011, 22:09   1102 views
  Share  
.