PQCCR --> Corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta-Trigoria

Inizio lavori lunedì 7 giugno 2010.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Potrei farti compagnia. Speriamo solo che non si inventino orari improbabili!!
     
    .
  2. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciemme007 @ 14/6/2010, 15:07)
    Potrei farti compagnia. Speriamo solo che non si inventino orari improbabili!!

    Ciao ciemme007,
    questa mattina provo a scrivere a RomaMetropolitane e poi in teoria mi dovrebbero contattare loro per farmi definire un incontro,
    fammi sapere un orario di preferenza...proviamo a far conciliare gli orari...

    io pensavo prima mattina (tipo 9.30) del 21 o 22 o 23 o 25 Giugno
    Fammi sapere se hai altre preferenze...
    Ovviamente l'invito alla partecipazione è aperto a tutti... image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Sui giorni non ho grandi problemi. La prossima settimana non andrò fuori per lavoro, quindi vanno bene tutti. Sull'orario, se non si può nel pomeriggio, credo sia meglio poter anticipare quanto più possibile (piccolo permesso e poi in ufficio).
     
    .
  4. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciemme007 @ 15/6/2010, 15:24)
    Sui giorni non ho grandi problemi. La prossima settimana non andrò fuori per lavoro, quindi vanno bene tutti. Sull'orario, se non si può nel pomeriggio, credo sia meglio poter anticipare quanto più possibile (piccolo permesso e poi in ufficio).

    Ok, perfetto cercherò di fare il prima possibile, di seguito la email che ho appena scritto:

    "From: [email protected]
    To: [email protected]
    CC: [email protected]; [email protected]
    Subject: RE: R: Corridoio della mobilità EUR-TorPagnotta-Trigoria
    Date: Tue, 15 Jun 2010 16:28:08 +0200

    Buongiorno,
    come da voi comunicato, ai sensi della Legge 241/90 , vi richiedo l'accesso alla visualizzazione della documentazione relativa al progetto in oggetto.

    I motivi per cui richiedo tale accesso sono i seguenti:

    1. premesso che finora le mappe relative al progetto in oggetto, pubblicate sul web (sito ufficiale del Comune di Roma e di RomaMetropolitane), sono solo dei percorsi decontestualizzati da una specifica localizzazione sul territorio interessato, da cittadino/utente vorrei capire: dove saranno realizzate le fermate definite lungo il percorso e in particolare quale sarà il tracciato nel tratto TorPagnotta - Trigoria (tale tracciato sembra differire dall'ultima mappa a me conosciuta "Luglio 2006 Progetto preliminare" e "Corografia della rete delle Piste ciclabili Progetto Definitivo" dove il tracciato correva lungo Via Laurentina, mentre ora sembra attraversare la zona di Casal Fattoria);

    2. Nella seduta del 24/03/2010 la giunta Comunale ha deliberato (n.87) l' "Adozione del Piano Quadro della ciclabilità del Comune di Roma". Contestualmente all'adozione di questo Piano nella deliberazione si dava il termine di 120 giorni per l'approvazione definitiva in Consiglio. In relazione a questa scadenza il Comune di Roma attraverso l'Ing. Marco Contadini Coordinatore Sviluppo Ciclabilità Urbana (Comune di Roma Politiche Ambientali) ha avviato una fase di ascolto di cittadini e associazioni al fine di confrontarsi su temi specifici del Piano e raccogliere osservazioni e proposte migliorative al Piano stesso. Nel Primo incontro avvenuto il 26/05/2010 presso l’Assessorato alle Politiche Ambientali e del Verde Urbano sono state definite le date e le modalità di tale fase di ascolto. Nelle prossime settimane sono state definiti una serie di incontri tematici in merito al Piano presentato in particolare due incontri (14 giugno - Reti locali e 24 giugno - Reti principali) saranno utili a noi cittadini per confrontarsi con i referenti Comunali e definire tracciati in essere e futuri della ciclabilità Romana, confrontandoli con quanto presente nel Piano adottato. Uno dei Corridoi ciclabili ipotizzati e presentati nel Piano sembra ricalcare il percorso del progetto in oggetto, la richiesta quindi è di poter visionare la documentazione di dettaglio utile per capire le modalità di realizzazione, le scelte di tracciato(marciapiedi, piste dedicate, ecc.) e l'esatta ubicazione delle Piste ciclabili connesse alla realizzazione del progetto stesso.

    Oltre all'accesso alla documentazione, avrei necessità di sapere quali sono le modalità per il rilascio di una copia dei documenti richiesti (o di un estratto di essi) e se la consegna è subordinata al rimborso di un eventuale costo di riproduzione. L'eventuale copia richiesta sarebbe in formato digitale.

    Allo stato attuale la richiesta di accesso alla visualizzazione della documentazione relativa al progetto in oggetto è effettuata dal sottoscritto, ma è possibile che nella giornata concordata potrebbe partecipare una seconda persona, vi dovrò comunicare anticipatamente il nominativo?

    In attesa di un vostro riscontro, invio Cordiali saluti
    Stefano Orselli
    "

    Edited by stefanohead - 22/6/2010, 14:34
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Preciso e puntuale! Speriamo di avere presto notizie
     
    .
  6. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciemme007 @ 15/6/2010, 18:30)
    Preciso e puntuale! Speriamo di avere presto notizie

    Ciao Ciemme007,
    le notizie sono arrivate presto, ovviamente non mi hanno contattato per concordare data e orario ma hanno fatto in autonomia inviandomi il pdf che vedi sotto.

    www.box.net/shared/zr4d7yi85g

    L'appuntamento è per le 11:00 del 01/07/2010.

    Nella eventuale email di conferma, gli chiederò comunque di anticipare ove possibile l'orario.
    Aspetto una tua conferma prima di rispondere.
    Ovviamente l'appuntamento è aperto a chiunque abbia interesse....Maama e Magister ci volete essere?

    Rimane anche da capire cosa significhi la frase " ... i soggetti che presenzieranno all'incontro dovranno essere muniti di documentazione comprovante i propri poteri ....".

    Ma ho forse scritto alla scuola di magia di HArry Potter? :blink:
    Fatemi sapere quanto prima.

     
    .
  7. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 21/6/2010, 14:46)
    Rimane anche da capire cosa significhi la frase " ... i soggetti che presenzieranno all'incontro dovranno essere muniti di documentazione comprovante i propri poteri ....".

    Suona più o meno come "fammi capire chi ti credi di essere". :angry:
    Spero sia solo una frase standard su un modulo precompilato.
    Puoi provare a portare la tua dichiarazione dei redditi comprovante che parte del loro stipendio viene dalle tue tasche! :D
    Giuseppe
     
    .
  8. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 21/6/2010, 14:46)
    Ovviamente l'appuntamento è aperto a chiunque abbia interesse....Maama e Magister ci volete essere?

    Interessata assai, ma impossibilitata peggio che se fossi stata sequestrata... :(
     
    .
  9. ermagister
     
    .

    User deleted


    io dovrei essere fuori roma
    comunque giovedì cerco di anticipare possibili follie del mio comitato di quartiere (ho un dossier sui parcheggi sui marciapiedi della laurentina, se qualcuno dice bah sulla ciclabile lo asfalto !!!)
     
    .
  10. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermagister @ 21/6/2010, 21:27)
    io dovrei essere fuori roma
    comunque giovedì cerco di anticipare possibili follie del mio comitato di quartiere (ho un dossier sui parcheggi sui marciapiedi della laurentina, se qualcuno dice bah sulla ciclabile lo asfalto !!!)

    www.romametropolitane.it/notiziario...%20Cantieri.pdf
    Ultimo notiziario da Roma MEtropolitane
    20 giugno 2010

    Alla faccia del coinvolgimento dei cittadini:

    "Ramo Eur Laurentina-Tor Pagnotta: sono state consegnate le aree pedonali di via Laurentina, via dell’Oceano Atlantico e viale dell’Umanesimo per avviare le lavorazioni di realizzazione della pista ciclabile prevista dal progetto."

    Senza che nessuno abbia mai avuto la possibilità di visionare un bel niente sono già partiti!? :angry:
     
    .
  11. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Infatti ci sono dei mini-cantieri su diversi punti della strada, ma non ho idea di cosa stiano facendo... <_<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanohead @ 21/6/2010, 14:46)
    CITAZIONE (ciemme007 @ 15/6/2010, 18:30)
    Preciso e puntuale! Speriamo di avere presto notizie

    Ciao Ciemme007,
    le notizie sono arrivate presto, ovviamente non mi hanno contattato per concordare data e orario ma hanno fatto in autonomia inviandomi il pdf che vedi sotto.

    www.box.net/shared/zr4d7yi85g

    L'appuntamento è per le 11:00 del 01/07/2010.

    Nella eventuale email di conferma, gli chiederò comunque di anticipare ove possibile l'orario.
    Aspetto una tua conferma prima di rispondere.
    Ovviamente l'appuntamento è aperto a chiunque abbia interesse....Maama e Magister ci volete essere?

    Rimane anche da capire cosa significhi la frase " ... i soggetti che presenzieranno all'incontro dovranno essere muniti di documentazione comprovante i propri poteri ....".

    Ma ho forse scritto alla scuola di magia di HArry Potter? :blink:
    Fatemi sapere quanto prima.

    In linea di massima dovrei esserci, anche perchè la prossima settimana sono in ferie...a Roma!! Ci riaggiorniamo strada facendo.
     
    .
  13. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciemme007 @ 22/6/2010, 13:24)
    CITAZIONE (stefanohead @ 21/6/2010, 14:46)
    Ciao Ciemme007,
    le notizie sono arrivate presto, ovviamente non mi hanno contattato per concordare data e orario ma hanno fatto in autonomia inviandomi il pdf che vedi sotto.

    www.box.net/shared/zr4d7yi85g

    L'appuntamento è per le 11:00 del 01/07/2010.

    Nella eventuale email di conferma, gli chiederò comunque di anticipare ove possibile l'orario.
    Aspetto una tua conferma prima di rispondere.
    Ovviamente l'appuntamento è aperto a chiunque abbia interesse....Maama e Magister ci volete essere?

    Rimane anche da capire cosa significhi la frase " ... i soggetti che presenzieranno all'incontro dovranno essere muniti di documentazione comprovante i propri poteri ....".

    Ma ho forse scritto alla scuola di magia di HArry Potter? :blink:
    Fatemi sapere quanto prima.

    In linea di massima dovrei esserci, anche perchè la prossima settimana sono in ferie...a Roma!! Ci riaggiorniamo strada facendo.

    Intanto io ho confermato e richiesto info su orari e super poteri image:

    From: [email protected]
    To: <x>@romametropolitane.it
    CC: <y>@comune.roma.it; [email protected]
    Subject: RE: Riscontro nota Sig. Stefano Orselli
    Date: Tue, 22 Jun 2010 12:18:07 +0200

    Buongiorno,
    la ringrazio per il rapido riscontro dato alla richiesta di accesso agli atti inviata dal sottoscritto.
    Per il giorno 1 Luglio 2010 non ci dovrebbero essere problemi, le chiederei cortesemente ove fosse possibile di anticipare l'orario da voi previsto per le ore 11.00 e spostarlo alle ore 10:00.
    Le chiedo inoltre di chiarirmi cosa si intende con la frase "Resta inteso i soggetti che presenzieranno all'incontro dovranno essere muniti di documentazione comprovante i propri poteri ...". Per evitare malintesi sarebbe utile capire di quale documentazione si sta parlando.
    Resto in attesa di un suo riscontro.

    Cordiali saluti
    Stefano Orselli


    From: <x>@romametropolitane.it
    To: [email protected]
    CC: <y>@comune.roma.it; [email protected]
    Date: Mon, 21 Jun 2010 10:58:06 +0200
    Subject: Riscontro nota Sig. Stefano Orselli

    Buon giorno,
    in allegato alla presente Le trasmetto il riscontro della richiesta di accesso agli atti da Lei inviataci in data 16 giugno 2010.
    <x>




    Edited by bikediablo - 22/6/2010, 14:17
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanohead @ 22/6/2010, 14:10)
    Intanto io ho confermato e richiesto info su orari e super poteri image:

    Meglio evitare di mettere nomi ed indirizzi e-mail in chiaro, penso che si capisce lo stesso anche senza i riferimenti.

    Marco



     
    .
  15. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 22/6/2010, 14:19)
    CITAZIONE (stefanohead @ 22/6/2010, 14:10)
    Intanto io ho confermato e richiesto info su orari e super poteri image:

    Meglio evitare di mettere nomi ed indirizzi e-mail in chiaro, penso che si capisce lo stesso anche senza i riferimenti.

    Marco

    OK giusto!
    Nella fretta lavorativa ho fatto un pò di copia e incolla, corretti anche i precedenti post :B):
     
    .
255 replies since 4/6/2010, 09:33   7783 views
  Share  
.