PQCCR --> Corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta-Trigoria

Inizio lavori lunedì 7 giugno 2010.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Sa... sa... prova...
    image
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    mmh .... i quadrati aumentano ..... sono belli indecisi !! :unsure:
     
    .
  3. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 19/5/2011, 11:14) 

    Uhmmm, quel rosa cipria non mi dispiace, ma quest'anno va più il prugna. :shifty:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    il 15 giugno (ad un anno più o meno dall'inizio) riprendono i lavori, ma in realtà già da qualche giorno c'era movimento...

    da OmniRoma:
    CITAZIONE
    "LAURENTINA, CANTIERI TRA UMANESIMO E SILONE: CARREGGIATA RISTRETTA
    A partire dal 15 giugno 2011 l’apertura di nuovi cantieri sulla via Laurentina renderà necessario restringere la carreggiata nel tratto compreso tra viale dell’Umanesimo e viale Ignazio Silone. La fase dei lavori che si avvia su questo tratto della Laurentina, con temporaneo restringimento della strada, avrà una durata complessiva di circa 5 mesi. Lo comunica Roma Metropolitane.
    L’intervento si svolge nell’ambito dei lavori per la realizzazione del “Corridoio del trasporto pubblico Eur Laurentina-Tor Pagnotta”. Il nuovo “Corridoio” collegherà la stazione della Metro B “Eur Laurentina” con il quartiere Tor Pagnotta, consentendo un notevole miglioramento del servizio di trasporto pubblico mediante la realizzazione di un filobus in sede protetta.
    Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Centro Informativo di Roma Metropolitane: Martedì - stazione metro Laurentina 9:30-17:30; Mercoledì - Cecchignola (viale dell’Esercito) 9:30-17:30; Giovedì - stazione metro Laurentina 9:30-17:30; Venerdì - via Ignazio Silone (Municipio) 9:30-16:30.
    Sono inoltre attivi il Call Center di Roma Capitale 060606 e il Numero Unico dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità 06.57003.

    "

    MA SUL SITO ROMAMETROPOLITANE NON C'E' SCRITTO NULLA IN PROPOSITO :unsure:
     
    .
  5. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Macchè dal 15 giugno! Oggi era tutto bloccato proprio a causa dei lavori e c'era la fila di macchine fin da sotto casa mia!!!
    ...

    Vi lascio immaginare con quale sorriso di soddisfazione e sfacciataggine ho superato in bici le auto bloccate e sono arrivata tranquillamente in ufficio in perfetto orario :shifty: ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 8/6/2011, 19:00) 
    Macchè dal 15 giugno! Oggi era tutto bloccato proprio a causa dei lavori e c'era la fila di macchine fin da sotto casa mia!!!
    Vi lascio immaginare con quale sorriso di soddisfazione e sfacciataggine ho superato in bici le auto bloccate e sono arrivata tranquillamente in ufficio in perfetto orario :shifty: ^_^

    se mettessero "online" quella cacchio di ciclabile già pronta !
    manca solo la segnaletica ed un paio di parapedonali vicino al fioraio...
    anche oggi l'ho fatta ma ovviamente mi guardano male...
    vedrai che quando avranno finito sarà da rifare... :angry:

    marco
     
    .
  7. Mamaa
     
    .

    User deleted


    www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=152087&sez=HOME_ROMA

    Un'ora e 45 minuti per andare da Fonte Laurentina alla Metro B (3 Km)? Mai pensato ad una bicicletta??? Oltretutto col traffico bloccato e i tratti di marciapiede vuoti ci vogliono meno di 15 minuti!
    In bici si suda? Perchè un'ora e 45 in macchina sotto al sole no???
     
    .
  8. Stefano Cip
     
    .

    User deleted


    pure a me su quel tratto mi sono beccato da un anziano un "Pirata" lol
    Devo dire che mi pare lunedi un tizio ha fatto un altro paio di quadretti in quel punto e ho pensato che avrebbero finalmente fatto sta benedetta ciclabile. Invece ad oggi solo 2 quadretti in più!BOH

    CITAZIONE (Mamaa @ 9/6/2011, 10:00) 
    www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=152087&sez=HOME_ROMA

    Un'ora e 45 minuti per andare da Fonte Laurentina alla Metro B (3 Km)? Mai pensato ad una bicicletta??? Oltretutto col traffico bloccato e i tratti di marciapiede vuoti ci vogliono meno di 15 minuti!
    In bici si suda? Perchè un'ora e 45 in macchina sotto al sole no???

    quanto godo quando distacco pure i motorini incastrati tra le auto su quel tratto :lol:
     
    .
  9. Stefano Cip
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri passando al ritorno sulla laurentina ho notato che hanno finalmente iniziato a pitturare la pista ciclabile che si vede dalla foto di bikediablo :D
     
    .
  10. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano Cip @ 21/6/2011, 17:37) 
    ragazzi ieri passando al ritorno sulla laurentina ho notato che hanno finalmente iniziato a pitturare la pista ciclabile che si vede dalla foto di bikediablo :D

    Foto di ieri sera:
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Cartelli messi fino ad angolo Umanesimo - Laurentina (poi ci sono i nuovi lavori)!!!

    Pitturato solo Laurentina da Viale Africa a prima dell'edicola.

    Ovviamente: Bus parcheggiato alla Metro Laurentina e auto vicino al fioraio e passaggio di Via Cesare Pavese con molta attenzione

    ML
     
    .
  12. Spak64
     
    .

    User deleted



    ragazzi già l'articolo è penoso, ma i commenti pubblicati ti fanno solo venire la voglia di cambiare paese :cry:

    sono almeno 10 anni che non leggo più giornali tipo il messaggero.......e diciamo che il mio umore generale e la mia visione delle cose è molto migliorata :rolleyes:

    ci vediamo più tardi!!
     
    .
  13. Stefano Cip
     
    .

    User deleted


    ma la pista ciclabile arriverà fino a via dell'umanesimo?
     
    .
  14. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Per ora è da Via dell'Umanesimo / angolo Laurentina fino alla Metro

    ML
     
    .
  15. Stefano Cip
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
255 replies since 4/6/2010, 09:33   7782 views
  Share  
.