Avvistamenti ciclistici

incontri, nuove conoscenze ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Roma montesacro

    Status
    Offline
    Caspita!
    oggi ho visto 2 ciclisti su via dei Prati Fiscali... uno da un lato e uno dall'altro, oltre me naturalmente!
    mica male per un'autostrada com'è quella zona!!!

    ma quando li svegliamo sti romani!!!!!!!!!!!!!!!!!! dalle loro scatolette asettiche ed inquinanti?!?
     
    .
  2. LeoconlaScapin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxibici @ 22/9/2011, 11:44) 
    ma quando li svegliamo sti romani!!!!!!!!!!!!!!!!!! dalle loro scatolette asettiche ed inquinanti?!?

    beh oltre a dare il buon esempio facendoci vedere (ormai incontro più o meno la stessa gente che mi osserva dal finestrino quando son fermo ai semafori) ci penserà l'ennesimo incremento del prezzo della benzina dell'assicurazione e dell'idea del "downshifting" che inizia a far presal!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    ieri sera primo ritorno in notturna con la biketowork dopo mesi, e c'era un bel po' di traffico di bici sulla ciclabile colombo, ad un certo punto al semaforo di fronte al palazzo di 3 ho contato almeno 6 biciclette in contemporanea tre per ciascun senso di marcia.

    Incontrato Mauro1709, abbiamo fatto un tratto insieme fino a circonvallazione ardeatina dove si è inoltrato nel buio per fare la caffarella, metre io ho tirato dritto come al solito per via cilicia.

    inoltre abbiamo percorso un tratto anche con una ragazza in graziella, luce posteriore ben visibile fissata ai pantaloni :blink: brava! :applauso: ma si sentiva il cigolio della bici da lontano :lol:

    isomma tanta gente, bella gente
    :lavoro:
     
    .
  4. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Stamattina non m'hai riconosciuto. T'ho salutato dalla moto.
     
    .
  5. ranas
     
    .

    User deleted


    Ieri intorno alle 18.00 c.so trieste v.le libia mi sono ingarellato con un ciclista in MTB di alluminio con sospensione anteriore..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StefanoM68 @ 4/10/2011, 15:53) 
    Stamattina non m'hai riconosciuto. T'ho salutato dalla moto.

    All'nizio di via di tor carbone ?
    Veramente ho risalutato il motociclista (come avrei fatto a riconoscerti imbaccuccato com'eri? :ph34r: )

    Comunque ero convinto che fosse un collega visto che ero in ritardo sulla mia tabella di marcia
    tanto che ho cannato pure il bike to work day autunnale dell'IFAD...

    marco
     
    .
  7. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 4/10/2011, 16:08) 
    CITAZIONE (StefanoM68 @ 4/10/2011, 15:53) 
    Stamattina non m'hai riconosciuto. T'ho salutato dalla moto.

    All'nizio di via di tor carbone ?
    Veramente ho risalutato il motociclista (come avrei fatto a riconoscerti imbaccuccato com'eri? :ph34r: )

    Comunque ero convinto che fosse un collega visto che ero in ritardo sulla mia tabella di marcia
    tanto che ho cannato pure il bike to work day autunnale dell'IFAD...

    marco

    Lì all'inzio di via Erode Attico per la precisione, dove cominciava la fila alternata per i lavori.
     
    .
  8. IZ0DLZ
     
    .

    User deleted


    La sera al ritorno dal B2W (B2H :lol: ) alle 18:15-18:30 circa, mentre raggiungo la C.Colombo incrocio sempre, tra viale Egeo e Viale dell'Oceano Pacifico, diversi Ciclomobilisti. Ieri sera quattro, di cui uno con una pedalata assistita. C'è qualcuno di noi sul forum?
     
    .
  9. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Mercoledì ti ho visto alla fine di V.le Egeo

    ML
     
    .
  10. IZ0DLZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenghetenghe @ 7/10/2011, 13:38) 
    Mercoledì ti ho visto alla fine di V.le Egeo

    ML

    :blink: Non ti ho riconosciuto? né tu né la bici? :o:


     
    .
  11. svirgoletta
     
    .

    User deleted


    Stamattina, ore 13.40 circa via del Tritone, scampanellata e relativa risposta da una ragazza su una Brompton verde chiaro. Evvai! Pieghievolizzamoci tutti!
     
    .
  12. Spak64
     
    .

    User deleted


    oggi pomeriggio sono andato a fare la mia solita corsetta al laghetto dell'eur.

    Un rifiorire di biciclette. Di solito le vedo solo all'interno del laghetto, ma oggi le ho incontrate anche lungo il tragitto per arrivare al laghetto.

    Tanto per cominciare una ragazza su viale avignone vestita da ufficio con tanto di caschetto :applauso: ; poi su via oceano pacifico altra ragazza in tenuta da ufficio con tanto di borsetta a tracolla :rolleyes: ; per finire su viale della tecnica due ragazzi in tenuta da lavoro uno con il casco ed uno senza che tornavano a casa

    :capovolgi:

    spero di rincrociarle di nuovo per farci qualche pedalata insieme!!

    Oggi il quartiere mi è sembrato molto più bello!!!
     
    .
  13. vrosso
     
    .

    User deleted


    Oggi ho incontrato un ciclista a villa Borghese nella salita tra p.zzale Flaminio e corso Italia (in realtà l'ho superato, era in "divisa" ufficio su bici con seggiolino posteriore).
    Poi incredibile, al semaforo dell'incrocio tra via Sicilia e via Piave eravamo addirittura in 5! 3 provenivano da via Piave e 2 da via Sicilia!
    Io faccio questo tragitto:
    "http://connect.garmin.com/activity/120912410"
     
    .
  14. Stefano Cip
     
    .

    User deleted


    sono un po di giorni che incontro sulla salita della laurentina (parte iniziale San Paolo) una signora in mountain bike
     
    .
  15. ranas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vrosso @ 12/10/2011, 11:03) 
    Oggi ho incontrato un ciclista a villa Borghese nella salita tra p.zzale Flaminio e corso Italia (in realtà l'ho superato, era in "divisa" ufficio su bici con seggiolino posteriore).
    Poi incredibile, al semaforo dell'incrocio tra via Sicilia e via Piave eravamo addirittura in 5! 3 provenivano da via Piave e 2 da via Sicilia!
    Io faccio questo tragitto:
    "http://connect.garmin.com/activity/120912410"

    Ho una MB con ruota da strada e non ho seggiolino ma in parte faccio il tuo percorso scendo a P.zzle Flaminio provenedo da Villa Borghese (ZOO) http://www.bikemap.net/route/1268319#lat=4...&zoom=13&type=2
     
    .
215 replies since 21/5/2010, 10:14   4287 views
  Share  
.