Avvistamenti ciclistici

incontri, nuove conoscenze ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 21/7/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (bikediablo @ 21/7/2011, 15:03) 
    [Coza ezzere Gizinkaiser ? :blink:

    marco

    Dislessia vattene via! Era la GOZINKAISER, chiedo venia :rolleyes:
    E' la sua bici con ruote da 20, l'ha chiamata Gozinkaiser (Gozilla + Mazinkaiser)....

    AH! lighten

    fbkmq8f9lfkkliqmpvpt
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 21/7/2011, 16:20) 
    E' la sua bici con ruote da 20, l'ha chiamata Gozinkaiser (Gozilla + Mazinkaiser)....

    zitto zitto è diventato autonomo ?

    bravo ale !
    :applauso:
     
    .
  3. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicleppe @ 21/7/2011, 16:40) 

    Non ci siamo. Ho detto Mazinkaiser, mica Mazinga Zeta... è il caso che ti aggiorni o tuo figlio ti strilla :lol:



    Edited by Mamaa - 21/7/2011, 22:45
     
    .
  4. ermagister
     
    .

    User deleted


    visto all'opera, ottima frequenza di pedalata e chiacchiera inarrestabile (detto da me :-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Stamattina verso le 7,50 al semaforo tra via Gradi e via vigna murata (fonte meravigliosa) mi ha superato un ciclista con un ibrida color grigio; un ciao in corsa e poi è andato a velocità doppia verso via grotte d'arcaccio, dove ha girato. Chissà se legge il ns forum?
     
    .
  6. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciemme007 @ 28/7/2011, 09:17) 
    Stamattina verso le 7,50 al semaforo tra via Gradi e via vigna murata (fonte meravigliosa) mi ha superato un ciclista con un ibrida color grigio; un ciao in corsa e poi è andato a velocità doppia verso via grotte d'arcaccio, dove ha girato. Chissà se legge il ns forum?

    Potrei essere stato io visto che ho proprio una ibrida grigia e lavoro là...ma oggi sono in moto :lol:
     
    .
  7. ermagister
     
    .

    User deleted


    qualcuno dell'IFAD?
     
    .
  8. Sosty56
     
    .

    User deleted


    io ormai andando allavoro in contro una mamma sulla sua bici con un bambino con la sua piccola bicicletta di 4 anni, mi fanno una tnerezza!
     
    .
  9. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Ieri (24) ho salutato dalla moto un ciclista che tornava a casa su via di Tor Carbone direzione Tuscolana. ^_^
     
    .
  10. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Credo che ero io il 28 Luglio per Vigna Murata con un "ciao" al volo. Si vede che frequento il forum molto meno del solito.

    Sono un paio di giorni che intorno alla Metro Laurentina vedo una signora con una bici con portapacchi e borse posteriori (oggi sorpassata in zona Distributore Eni Vigna Murata) ore 8.50 circa.

    ML
     
    .
  11. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Non avete più materiale da distribuire? Io ho ancora qualche guida che tengo in borsa e quando vedo ciclisti o bici legate ci lascio sempre un "ricordino" :D
     
    .
  12. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so voi ma io continuo a vedere sempre più biciclette in giro. Ieri, venerdì, ho visto 13 persone in bici di cui solo 5 nel quartiere don bosco-tuscolana di mattina e solo 2 di questi 13 erano ciclisti sportivi. Non si può parlare propriamente di b2w perché non so quanti di loro si recassero al lavoro però si può tranquillamente affermare che c'è una ciclomobilità urbana in aumento (spostamenti nel quartiere, passeggiata, shopping, ecc.).
     
    .
  13. piotr ugrumov
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare casa-lavoro la prima volta al bike to work e da allora lo faccio sempre, almeno una volta a settimana... è poco lo so, ma attraverso tutta roma :-)
     
    .
  14. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piotr ugrumov @ 6/9/2011, 11:52) 
    Ho provato a fare casa-lavoro la prima volta al bike to work e da allora lo faccio sempre, almeno una volta a settimana... è poco lo so, ma attraverso tutta roma :-)

    Bene così ! :applauso:

    Anche una volta a settimana dimostra buona volontà di cambiare le cose in questa città.
     
    .
  15. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piotr ugrumov @ 6/9/2011, 11:52) 
    Ho provato a fare casa-lavoro la prima volta al bike to work e da allora lo faccio sempre, almeno una volta a settimana... è poco lo so, ma attraverso tutta roma :-)

    Ottimo! :applauso:
    Una volta a settimana per te sono circa 160 KM al mese. Io ne faccio circa 200, quindi praticamente lo stesso.
    Naturalmente se conto l'andare a fare la spesa, accompagnare mio figlio a scuola ed altro sono di più, ma mi sembra di capire che neanche tu ti limiti solo al B2W.
    Questo per dire che non mi sembra affatto poco, anzi!
    Cicleppe :cicleppe:
     
    .
215 replies since 21/5/2010, 10:14   4287 views
  Share  
.