Avvistamenti ciclistici

incontri, nuove conoscenze ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triperott Von Oil @ 20/5/2011, 13:39) 
    E aggiungerei sei talmente distratto e assorto che non ti accorgi nemmeno di chi incroci per la strada :).

    Mi stai dicendo che quell'ombra confusa eri tu o che ti ho incontrato in un'altra occasione e non me ne sono accorto? :o:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cicleppe @ 20/5/2011, 14:49) 
    CITAZIONE (Triperott Von Oil @ 20/5/2011, 13:39) 
    E aggiungerei sei talmente distratto e assorto che non ti accorgi nemmeno di chi incroci per la strada :).

    Mi stai dicendo che quell'ombra confusa eri tu o che ti ho incontrato in un'altra occasione e non me ne sono accorto? :o:

    no avevo corretto male. scusate.
    era indirizzato a Tenghe. era il seguito dell'altro messaggio che avevo spostato qui.

    marco
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Quelli che vi racconto non sono avvistamenti ma oggi sono rimasto veramente stupito,
    anche se all'episodio di stamattina non avevo dato peso.

    Comunque stamattina ad un semaforo rosso vicino casa mi fermo, solito clacson, manco mi giro
    invece una donna mi chiama e mi chiede sorridendo se ho una bici da prestarle per andare al lavoro.
    devo dire che è stato un inizio piacevole rispetto alle solite facce torve...

    Stasera invece sono rimasto proprio basito, pur non essendo uno che si vergogna, sono arrossito.
    una giovane in automobile a Piazza Zama si sporge dal finestrino e mentre passa mi grida entusiasta:
    "... ma se vai in ufficio in bici sei proprio un figo..." :blink:
    mi guardo intorno cercando le Iene o Jimmi Ghione
    invece niente, la raggiungo al semaforo la ringrazio e passo oltre, persa in mezzo al traffico...

    vabbeh dai se è l'ennesima candid camera ditemelo, anzi ditelo alla bikediabla che sennò mi buca tutte e quattro le gomme... btw+mtb
    <_<
    marco
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 20/5/2011, 20:25) 
    vabbeh dai se è l'ennesima candid camera ditemelo, anzi ditelo alla bikediabla che sennò mi buca tutte e quattro le gomme... btw+mtb
    <_<
    marco

    Che vuoi, ti avranno visto al tg2! :lol:
     
    .
  5. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    @tutti quelli che mi hanno incrociato
    a. Se mi chiamate marco non mi giro sicuramente chiamano un altro marco
    b. Stavo facendo work on the bike - variante del bike to work - ma si puo' fare solo nel parco degli acquedotti :-| non su strada
    c. Sono un cattivo esempio per il casco lo so ma lo uso se penso di andare veloce non nel b2w
    d. Scusatemi per non avervi risposto e pe non essermi fermato

    alla prossima

    ML
     
    .
  6. LeoconlaScapin
     
    .

    User deleted


    Buongiorno -_-

    tutte le mattina, nel tratto di ciclabile che va da ponte milvio fino alla ciclovia dell'aniene, incrocio una donna che va verso il centro, ogni volta la vedo per pochi attimi: ha una bici da città, io sono quello con la bici bianca con manubrio da corsa, e giubbino aderente azzurro. ci salutiamo da poco ma abbiamo iniziato ad incontrarci già da quest'inverno.

    chi sei? :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    E io da (EX) admin pestifero commento lo stesso. :P
    Stamattina sulla ciclabile Togliatti, andando in ufficio, il numero dei ciclisti incrociati è passato misteriosamente da zero a quattro. Impossibile non notare la coincidenza! ^_^

    ed io da Dittatore ti degrado e ti sposto ;)

    Edited by bikediablo - 30/5/2011, 15:11
     
    .
  8. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Avvistato sulla banchina Metro B Stazione Termini direzione Laurentina ciclomobilista famoso con pieghevole bianco fiammante al seguito ...
    Assomigliava moltissimo a BikeDiablo!
    :stefanohead:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanohead @ 1/6/2011, 09:43) 
    Assomigliava moltissimo a BikeDiablo!

    Sarà stato un sosia :P
     
    .
  10. svirgoletta
     
    .

    User deleted


    Avvistata Tikit ieri ore 7.40 via Claudia

    Doppio avvistamento oggi:

    pieghevolista hoptown al semaforo pressi via di San Gregorio proveniente da Terme di Caracalla ore 16.00

    altro pieghevolista in via Celio Vibenna ore 20.00 circa.

    Ci stiamo moltiplicando e mi riferiscono di vederne diverse di pieghevoli anche sul treno da Ostia.

    Evvai!
     
    .
  11. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Avvistamento oggi sul marciapiede della Casilina allo svincolo per via Aeroporto Centocelle, ma non so chi sia (mascherina antismog).

    Saluto ricambiato ^_^
     
    .
  12. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Io invece sono già un paio di volte che mi incrocio con ErMagister alla Cecchignola; volta scorsa c'era anche AleMitraglia sulla sua Gizinkaiser ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 20/7/2011, 21:02) 
    AleMitraglia sulla sua Gizinkaiser ;)

    Coza ezzere Gizinkaiser ? :blink:

    comunque io la mattina nel tratto di via gaurico incontro spesso uno in bici trekking sempre con il casco, con zaino o borsa legato sul portapacchi, certamente un b2worker.
    la sera invece sempre nello stesso tratto becco qualche diportista in mtb.

    ogni tanto quando torno dopo le 20 becco qualche ciclista che sale in bici sulla prima carrozza,
    che uso anche io normalmente, scendono sempre a Cavour... saranno tutti Ciclonauti ? :-)

    marco
     
    .
  14. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono parecchi Marco. Forse è l'impressione mia ma giorno dopo giorno vedo sempre più persone che si muovono con la bici e non vanno semplicemente a spasso. :)
     
    .
  15. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 21/7/2011, 15:03) 
    [Coza ezzere Gizinkaiser ? :blink:

    marco

    Dislessia vattene via! Era la GOZINKAISER, chiedo venia :rolleyes:
    E' la sua bici con ruote da 20, l'ha chiamata Gozinkaiser (Gozilla + Mazinkaiser)....
     
    .
215 replies since 21/5/2010, 10:14   4287 views
  Share  
.