Avvistamenti ciclistici

incontri, nuove conoscenze ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 21/3/2011, 17:55) 
    Insomma certe volte veramente riceviamo lezioni da chi meno ce lo aspettiamo.
    Abbiamo le gambe.
    Usiamole!!!

    marco

    Tutti in piedi e un grande applauso al tuo collega :applauso:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Stamattina su Via di Vigna Murata mi sembrava di stare in Olanda... nel tratto fra Capolino e la stazione Laurentina mi sono trovato in scia a ben due cicliste urbane, entrambe determinatissime, una pure piuttosto veloce.
    :applauso:

    Marco
     
    .
  3. ermagister
     
    .

    User deleted


    penso che con la situazione attuale di Tor Carbone la bici sia assolutamente competitiva da Appia all'Eur, io qualche volantino del BTW agli automobilisti in fila con lo sguardo più incoraggiante lo devo assolutamente dare...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ermagister @ 23/3/2011, 19:17) 
    penso che con la situazione attuale di Tor Carbone la bici sia assolutamente competitiva da Appia all'Eur, io qualche volantino del BTW agli automobilisti in fila con lo sguardo più incoraggiante lo devo assolutamente dare...

    E' dura Magister... quando sono in auto le persone sono intrattabili, anche i più gentili si trasformano.

    Bisognerebbe portarli a quelli di Fonte Meravigliosa se conosci qualcuno e spiegargli che con una bici arrivano in 5 minuti al Laurentina e se hanno una pieghevole (la deca sta' a 300 euro) possono portarla gratuitamente in metro...

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Dimenticavo, ieri sera mentre ero sul ponticello di legno della ciclabile laurentina un po' affaticato causa il ginocchio ballerino ho trovato il sostegno di un ciclista che mi ha spinto tenendomi una mano sulla schiena :blink:
    E chi poteva essere se non Metallian il pedalatore mascherato uno dei bike to worker più veloci del lotto :D
    :applauso:

    Marco
     
    .
  6. ermagister
     
    .

    User deleted


    incontri, ieri bikediablo, a poche centinaia metri uno con bici classica in acciaio rossa, il mitico che andava in pantaloncini anche d'inverno con la chitarra sulle borse laterali e una ragazza con la brompton, tutti sverniciavano l'umanità dolente in fila su tor carbone
     
    .
  7. Spak64
     
    .

    User deleted


    oggi al negozio scott del torrino si è presentata una ragazza con la bicicletta.

    Parlando mi ha detto che va al lavoro in bici dal torrino a trastevere.

    Subito l'ho volantinata e gli ho segnalato il forum per consigli sul tragitto da fare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ermagister @ 1/4/2011, 21:10) 
    incontri, ieri bikediablo,

    Io ormai quando ti incontro non lo scrivo più, converrebbe fare al contrario ossia quando non ti incontro, come ieri ed oggi :-)

    CITAZIONE (ermagister @ 1/4/2011, 21:10) 
    ragazza con la brompton

    Sarà lo stessa che ho visto tempo fa.

    Stamattina invece ho avvistato Cicleppe !!! :applauso:

    ciao
    Marco
     
    .
  9. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Una mia collega mi dice che in metro incontra spesso gente con la pieghevole e questa mattina alla fermata Piramide perfino uno con la bici normale! :woot:

    Io invece incontro spesso ciclisti di tutte le età, anche un paio di ragazzini delle medie, ma non ricambiano quasi mai il saluto... devo essere spaventosa con casco e occhiali scuri :alienff:
    In compenso mi salutano, a modo loro, scooteristi e motociclisti... :(

    Edited by Mamaa - 5/4/2011, 15:53
     
    .
  10. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 5/4/2011, 14:20) 
    Una mia collega mi dice che in metro incontra spesso gente con la pieghevole e questa mattina alla fermata Piramide perfino uno con la bici normale! :woot:

    Anche a me una collega mi ha detto che quasi tutte le mattine incontra una persona con la bici pieghevole.....però ha aggiunto "certo che è un pò ingombrante specialmente la mattina" :( :angry: :(

    Ieri, giornata di avvistamenti strabiliante, dopo l'ufficio sono andato da viale europa a via beata vergine del carmelo nell'ordine:
    Ciclista vestito a mo' di inglese con tanto di giacca con toppe in velluto e cappello in testa; papà con bimbo al seguito; ragazza incontrata all'andata e al ritorno; ragazza con tanto di cappottone di lana :cry:
     
    .
  11. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    Oggi al ritorno dall'ufficio incontro un commuter che abita dalle parti di Spinaceto e che non vedevo da un po'. image
    Scopro anche il motivo: tempo addietro era stato investito e sta riprendendo da poco a pedalare. :ph34r:
    Salutandolo dopo qualche chiacchiera l'ho volantinato e invitato Domenica. Dice che probabilmente viene.
     
    .
  12. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicleppe @ 6/4/2011, 09:46) 
    Oggi al ritorno dall'ufficio incontro un commuter che abita dalle parti di Spinaceto e che non vedevo da un po'. image
    Scopro anche il motivo: tempo addietro era stato investito e sta riprendendo da poco a pedalare. :ph34r:
    Salutandolo dopo qualche chiacchiera l'ho volantinato e invitato Domenica. Dice che probabilmente viene.

    Auguri (anche) al commuter spinacetino.
    Per la questione volantini: ieri non ho fatto in tempo a metterli ad un altro bar vicino l'ufficio, che ci si sono gettati sopra, GIURO! Avevo messo le guide e il volantino della pedalata di domenica.. tutto finito.
    Mettete il materiale nei bar, datemi retta! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    @tenghe

    Ieri sera io e Marcopie ti abbiamo incrociato nel parco degli acquedotti (davanti l'ingresso dei campi sportivi), nonostante i nostri rumorosi richiami non ci hai sentito ed hai proseguito.

    Due appunti:
    Un ciclomobilista deve dare esempio di civilta' e tu..

    1 - non indossi il casco
    2 - parli al cellulare guidando con una mano sola

    Stai redarguito ;)

    trip
     
    .
  14. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    Ieri incontro una signora su una monomarcia rossa anni '70 che pedala su viale Don Pasquino Borghi. Non la fermo perché mi sembrava già abbastanza in soggezione di suo (spero per il traffico, non per me), ma mi accodo perché in due si è più visibili.
    Stamattina incrocio Tenghetenghe che volava basso su via di Vigna Murata: mi è sembrato di aver sentito l'Effetto Doppler mentre mi salutava. :blink:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    @tenghe: E aggiungerei sei talmente distratto e assorto che non ti accorgi nemmeno di chi incroci per la strada :).


    spostato qui e modificato il messaggio

    Edited by bikediablo - 20/5/2011, 14:56
     
    .
215 replies since 21/5/2010, 10:14   4287 views
  Share  
.