[Eur-Laghetto] ciclopranzo al sacco. Mercoledì 13 Maggio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikke diablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guernica_70 @ 13/5/2015, 10:26) 
    Starnutendo per l'allergia, ma ci sarò!!!

    Mi sei sembrato in forma ;)

    cmq. questo ciclopranzo ci ha riservato diverse sorprese perchè oltre alle solite/i mamee, diabli ed heads
    all'ormai abituale Guernica con new entry che viene da Monteverde e ci raggiungerà all'ENERGY STATION,
    agli assidui Luca & friend con cui domani partiremo (speriamo) dall'alberone
    è stata la prima volta di Corrado e Sandrokan al laghetto
    oltre alla presenza di due ISPRA-curiosi che hanno dato vita ad un vero "déjeuner sur l'herbe" ;)

    Si è parlato di vari argomenti...
    - gruppi ed appuntamenti: guardate l'apposito post (o la pagina fb dell'evento) per le ultime info.
    - il nuovo servizio e-mail di segnalazione per manutenzione piste ciclabili del Comune di Roma: qualcuno inizierà a segnalare
    - l'iniziativa "io segnalo" presentata da Polizia settimana scorsa: abbiamo concordato che fatta in quel modo, sito web,
    ha poco senso, comunque leggevo ieri che permane la possibilità di inviare segnalazioni via Twitter alla Polizia Municipale.
    - GRAB, i pareri in merito sono discordanti ma se ne è discusso serenamente, opinione comune è che pur riconoscendo il grande lavoro di Marco Pierfranceschi non sia da considerare funzionale alla mobilità quotidiana.
    - pieghevoli Dahon vs Brompton (conclusione: ogni scarrafone è bello a mamma sua)
    - metro C utile ?
    ecc. ecc. non ho potuto star dietro a tutto magari qualcuno relazionerà :B):

    ... Ceska ha distribuito qualche omaggio offerto dallo sponsor
     
    .
5 replies since 11/5/2015, 08:47   72 views
  Share  
.