bike-to-work Roma Nomentana - Montelibretti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zolla72
     
    .

    User deleted


    Riposto nel posto giusto...

    In occasione dell'evento bike2work propongo un percorso un po' lungo ma indubbiamente bello
    Partenza: ore 7.30 Stazione Nomentana (lato piazza Sempione)
    Destinazione: Pianabella di Montelibretti - CNR - Area della Ricerca di Roma 1
    Il percorso, che faccio piu' o meno settimanalmente, e' questo:
    - ciclabile fino in piazza Sempione
    - viale Adriatico
    - via della Bufalotta
    - via di Tor San Giovanni
    - parco della Marcigliana
    - via di Valle Ricca
    - via delle Fornaci
    - via di Monte Sant'Ilario
    - Monterotondo scalo
    Qui chi vuole puo' prendere il treno fino a Pianabella oppure fare 6 km di Salaria
    In tutto sono circa 30 km, tempo previsto (gia' sperimentato con colleghi non allenati): 2 ore
    Le strade percorse non sono trafficate e il parco della Marcigliana vi assicuro e' bellissimo
    Vi aspetto (puntuali, pero', altrimenti timbro il cartellino a mezzogiorno :lol:
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Zolla72, caspita che bella pedalata, se non fosse che vado da tutt'altra parte mi aggregherei volentieri solo per godermi il percorso. :)
    Spero si aggreghi qualcuno, credo ne valga la pena.

    Peccato che vado in direzione totalmente opposta, altrimenti mi sarei aggregata volentieri anche solo per il gusto di godermi la pedalata.
    Buon lavoro e buona pedalata!

    Edited by bikediablo - 15/5/2012, 18:30
     
    .
  3. zolla72
     
    .

    User deleted


    Primo breve resoconto. Grande successo: di solito siamo due, stavolta tredici!!!!
    Ritmi diciamo nn impossibili, ma grande soddisfazione per aver sfondato ilnumero dei dieci partecipanti :D bella gente, allegra e divertita. Unica nota dolente: i soliti controllori che hanno rotto le scatole a quella parte del gruppo che ha preferito prendere il treno a monterotondo x evitarsi un pezzo di salaria. Purtroppo le fs ancora nn hanno idea di cosa sia l'intermodalita'. Peccato. Un abbraccio a tutti. Emanuele
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zolla72 @ 15/5/2012, 18:04) 
    Primo breve resoconto. Grande successo: di solito siamo due, stavolta tredici!!!!
    Ritmi diciamo nn impossibili, ma grande soddisfazione per aver sfondato ilnumero dei dieci partecipanti :D bella gente, allegra e divertita. Unica nota dolente: i soliti controllori che hanno rotto le scatole a quella parte del gruppo che ha preferito prendere il treno a monterotondo x evitarsi un pezzo di salaria. Purtroppo le fs ancora nn hanno idea di cosa sia l'intermodalita'. Peccato. Un abbraccio a tutti. Emanuele

    Bravissimi !
    Qualche foto ?

    ciao
    Marco

    p.s.: ho raggruppato i vari messaggi in modo che rimanga traccia di tutto.
     
    .
  5. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zolla72 @ 15/5/2012, 18:04) 
    Primo breve resoconto. Grande successo: di solito siamo due, stavolta tredici!!!!
    Ritmi diciamo nn impossibili, ma grande soddisfazione per aver sfondato ilnumero dei dieci partecipanti :D bella gente, allegra e divertita. Unica nota dolente: i soliti controllori che hanno rotto le scatole a quella parte del gruppo che ha preferito prendere il treno a monterotondo x evitarsi un pezzo di salaria. Purtroppo le fs ancora nn hanno idea di cosa sia l'intermodalita'. Peccato. Un abbraccio a tutti. Emanuele

    Complimentoni e quasi che invidia! :applauso:
    Veramente bravi!
     
    .
  6. tntn45
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Zolla72, caspita che bella pedalata, se non fosse che vado da tutt'altra parte mi aggregherei volentieri solo per godermi il percorso. :) Spero si aggreghi qualcuno, credo ne valga la pena.???

    ______________
    GUL
     
    .
5 replies since 6/5/2012, 19:17   119 views
  Share  
.