Ciclabili abbandonate e mafia degli appalti

(non ho più parole, solo bestemmie e maledizioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma l’episodio dell’evasione dell’IVA, citato da molti giornali, non è purtroppo l’unico che riguarda le piste ciclabili della capitale: alcune intercettazioni hanno rivelato infatti una forte pressione da parte di alcuni uomini legati a Buzzi per appalti riguardanti le ciclabili, anche superiori ad 800 mila euro, ad esempio si parla di 2,5 milioni suddivisi tra gestione delle piste e delle aree verdi.

    http://www.bikeitalia.it/2014/12/16/le-man...iste-ciclabili/

    Vagonate di soldi drenati dalle pubbliche casse, piste ciclabili abbandonate a sé stesse ed al degrado e nessuno si è accorto di nulla.
    Un business perfetto: prender soldi per poi non far niente.
    Domandona: quelli che avrebbero dovuto vigilare sull'effettiva effettuazione dei lavori, da che parte stavano guardando? Quanti ne conosciamo di persona?
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    ormai il giochino è scoperto, solo chi non lo vuole vedere o gli conviene ancora fa finta di niente!
    Il vecchio giochino inventato dai romani "divide et impera" ha raggiunto il suo apice!!

    I cittadini si scannano dietro le ideologie (buonisti/razzisti - progressisti/conservatori - destra/sinistra ecc) e dei simboli mentre loro (che sono sempre gli stessi da 20 anni a questa parte) sopra le nostre teste si mettono d'accordo e insieme si spartiscono il business creato ad arte alimentato dagli stessi problemi su cui i cittadini si scannano!

    Mentre i cittadini perdono il loro tempo e denaro (il denaro è il tempo e il tempo è il denaro!! il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo ci serve per autoprodurci i beni e per dedicarlo a noi stessi e agli altri!) a partecipare alle "farse", organizzate apposta per distrarre, degli incontri e conferenze che il più delle volte non portano a nulla oppure alla stesura dell'ennesimo progetto e/o documento, magari anche approvato all'unanimità dal consiglio, vedi ad esempio piano quadro della ciclabilità ma ne potrei citare a migliaia :angry: , che poi rimane carta straccia a marcire in qualche cassetto loro in accordo bipartizan (destra e sinistra in perfetto accordo, alleati come mai si era visto prima!) inciuciano sopra le nostre teste, ci fottono e si mangiano la città e il paese (mafia capitale insegna!! per non citare L'expo, Il Mose e tutte le grandi opere!!).
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spak64 @ 17/12/2014, 10:37) 
    a partecipare alle "farse", organizzate apposta per distrarre, degli incontri e conferenze che il più delle volte non portano a nulla oppure alla stesura dell'ennesimo progetto e/o documento

    Prima di tutto vorrei dire che gli incontri non sono serviti solo per il Piano Quadro, ma anche per tirare fuori notizie dirette, pubblicate qui nei resoconti (senza filtri) e far emergere proprio l'inconcludenza dei rapporti con le "istituzioni".

    Ma non sembra che in molti li abbiano letti, né che in molti abbiano contestato contro certe storture
    che sono gravi a prescindere che siano collegati o meno a reati amministrativi o penali.

    Riporto solo un brano, dell'incontro in cui eravamamo presenti solo io ed il Losco:
    " Purtroppo a quanto pare questa situazione, ereditata, è stata gestita “male” a priori perciò di 8 lotti assegnati ad altrettante cooperative, 7 riguardano la pulizia ed uno soltato da circa 160.000 euro (pochissimi) per la manutenzione straordinaria, cartelli, fondo della piste, buche ecc."
    https://ciclomobilisti.forumfree.it/?t=55702908

    Appurato che certe frequentazioni non portavano a nulla, l'ultimo con la sedicente delegata alla ciclabilità, io personalmente ho smesso di partecipare (ma comunque onestamente non siamo stati più invitati) , ma non ho smesso di informare, segnalare ed aiutare anche se a volte solo via web causa impegni di lavoro.

    marco
     
    .
2 replies since 16/12/2014, 15:49   112 views
  Share  
.