Dajeee Ecchime.. ;-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello Perotta
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti i bipedi pedivellati!
    Mi chiamo Marcello sopravvivo in questa nostra meravigliosa città inforcando una bicicletta tutti i giorni da metro colosseo al mio ufficio in Via Giulia.
    Prima dell'avvento storico (Dopo 17 anni di lavoro tale lo si può considerare...) di apertura della metro B1 partivo da dove abito (Trieste-Africano) con la mia bici sempre in direzione Via Giulia.
    Tutta ciclabile attraverso Stazione Nomentana Villa Ada - Via Panama Via Flaminia popolo e centro erano circa 10-11km..a tratta
    In linea retta da Trieste Africano lungo Trieste Nizza Fiume Boncompagni Veneto Tritone e centro storico erano 7 - 7.5
    Ora con l'intermodalità metro b1 libia-colosseo + bici solo 2 2.5 :-(
    La Bici ar Colosseo non la fregano a patto di legarla bene! Catena ruota posteriore ed anteriore entrambe con telaio legata all'inferriata (si perchè di stalli per
    le biciclette ce ne sono solo 3...e sono sempre occupati ovviamente..)
    Che dirvi aspetto la Ciclabile nomentana...amo viaggiare in percorsi e paesi ciclabili (Francia - Germania - Austria)
    Mi alleno correndo (a piedi...), ho un mbk e una bici da città-strada ed una da corsa, una paio di pieghevoli, una vintage legnano..ecc,ecc...insomma capirete che la bici è per me una dolcissima compagna e tutto sommato la moglie non dimostra ancora esserne gelosa (pedala e corre pure lei..)
    ..se volete pedalare/correre insieme contattatemi.

    Buona pedalate a tutti.

    Marcello alias Marxello
     
    .
  2. baldiniantonio
     
    .

    User deleted


    welcome1

    lex
     
    .
1 replies since 2/8/2014, 10:11   40 views
  Share  
.