Dorsale Tevere: chiusura tratto dal 26 al 30 maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio…
     
    .

    User deleted


    "Dalle 7 di lunedì 26 maggio alle ore 17 di venerdì 30 maggio. tra ponte industria ed accesso da via enrico fermi"

    chiusa

    chiusatevere

    Edited by bikediablo - 26/5/2014, 16:42
     
    .
  2. mentorosso
     
    .

    User deleted


    oggi ci sono passato; al mattino cancello aperto ma non sono entrato visto il cartello. Al ritorno,circa alle 13, vedendo anche altri ciclisti che arrivavano da quella direzione, sono rimasto sulla ciclabile anche nel tratto neo asfaltato. I lavori sembrano completati (l'asfalto arriva fino alla fine,una goduria), ho visto anche un operaio intento a pulire varie superfici dagli pseudo-graffiti. All'uscita il cancello era aperto e il cartello era ancora lì.
     
    .
  3. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    confermo la riapertura ormai senza cancelli. L'asfalto - di tipo stradale - è semplicemente bellissimo, la mia bici era talmente non abituata che voleva tornare indietro e rifarlo ... comunque non vi preoccupate, sono solo 300 metri ...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fvidoli @ 30/5/2014, 09:00) 
    L'asfalto - di tipo stradale - è semplicemente bellissimo, la mia bici era talmente non abituata che voleva tornare indietro e rifarlo ... comunque non vi preoccupate, sono solo 300 metri ...



    via Ciclabili a Roma.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,010

    Status
    Anonymous
    asfalto ormai rifatto, discussione chiusa.

    il messaggio di Fabrizio è stato spostato nella discussione perpetua :cry:

    marco
     
    .
4 replies since 26/5/2014, 14:21   157 views
  Share  
.