CICLABILE TOGLIATTI SEMAFORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lapsus
     
    .

    User deleted


    Non so se dalle foto si capisce, ma i semafori sono stati cambiati da diverse settimane e in pratica mentre si attraversa l'incrocio si perde totalmente di vista la segnaletica. Credevo si trattasse di una disposizione provvisoria. Siamo all'incrocio con viale dei Romanisti.
    lp

    campo fabbriHW LW FABBRI a confrontoSubbuteo Stato dell'arteAtletico Madrid 424 (LW)C154 Porte TournmentFAW Premier CupWelsh League CupValigetta con tranci di camera d'ariaponcho da escursionista tradizionaleponcio evoluto by decathlonVademecum CiclabileIl gioco del calcio di giochiclubluce posteriorebannerluce posterioreIl gioco del calcio - Il campoIl gioco del calcio - WaddingtonRoma NordRoma SudGrottaperfettaRoma Sud EstRoma PratiRoma Estciclomobilisti 2bilancio municipio VfronteretromanifestaFibreFlarepuntapiediciclomobilisti 3cmbook coverCatania 2008 - 2009Cofanetto Fabbriporta metroniaPorthmadoguni posca pen temperaincontro bikesharing 15 dicembre 2009 -1incontro bikesharing 15 dicembre 2009 - 2cavalletto bicibici giravoltabici al lavoroDan-the-DreadFeyenoordFeyenoord Puma 2009 2010Bici brompton gialla e viola rubata a Roma!!!BIci Brompton (SIL gialla e viola) Rubata a Romalogo per il biketoworkday 2010arrivano i nostrioccupatori di ciclabiliJuve Fantozzi 1986Bike to Work Day 2010Bike to Work Day 2010 RomabiciinmetroABicitreno Fiabproposta sistemazione area villini/mandrioneattacchi portapacchiTaga BikeROTFLSepottàtav5dsintesisudestconne.pngHome Forum17852_276309793421_596918421_3453773_2709208_n.jpgMcEWAN's ARENA by Gabbo26Bike to WorkPedalare in quartoforno abbandonato sulla ciclabile colombosaf 1998 :-)Borsa Decathlon con Lucemaglia italia 2009da http://partenovelox.forumattivo.com/forum.htmcestino hapo-gEuropean Mobility Week 2010 - seppoffàlog per la settimana European Mobility Weekasset_6971899.jpgDSCF7716.JPGloghetto ciclo-pranzocaisson1_eng.jpginteroprogetto1000x800pk0.jpgbike thru strikediabloDSCF7810.JPGpassaggio via assisi - mandrionegra castel giubileovigna murataDSCF7877.JPGpazzaproposta per piazzale numa pompiliociclomobilisti b2w 2011bike-thru-strike 19.11.2010ciclabile altagnana-fideneciclabile fidene - casal bocconevolantino500.jpegDSCF8178.JPGmun 17101216RIapertura.jpgBikeforSantasubbubarca.jpgguantiemoticon
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lapsus @ 16/4/2014, 16:58) 
    Non so se dalle foto si capisce, ma i semafori sono stati cambiati da diverse settimane e in pratica mentre si attraversa l'incrocio si perde totalmente di vista la segnaletica.

    vediamo se ho capito... intendi che avendo girato i semafori vedo se è verde solo quando inizio ad attraversare ma non durante l'attraversamento ?

    marco
     
    .
  3. lapsus
     
    .

    User deleted


    Neanche perché quando inizio a attraversare ho già superato il palo, dovrebbero essere orientati come quelli pedonali, no?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Mi sa che invece di essere cambiati ne sia sparito qualcuno ?

    vedi questa foto.
    img_2638
     
    .
  5. lapsus
     
    .

    User deleted


    Si dalla tua foto si capisce che hanno tolto quelli interni e pensare che io li ho visti quando hanno lavorato a quell'incrocio, avevano messo una fila di semafori per terra e li stavano sostituendo, ma sembrava riguardasse solo quelli per il traffico delle auto. Forse sono rimasti a corto e li hanno presi dalla ciclabile... <_<
     
    .
4 replies since 16/4/2014, 15:58   95 views
  Share  
.