Assicurazione Bici2go di Sara Assicurazioni

(anche Viaggiare in bici all'estero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carta78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    tempo fa ho beccato questa notizia sul quotidiano Libero (scusate, copio il testo di ADNKRONOS perchè non mi fa inserire il link della pagina)

    Una polizza assicurativa per chi va in bicicletta. A proporla è la Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell'Aci, che ha ideato Bici2Go, una specifica polizza assicurativa che protegge integralmente la bicicletta e chi la utilizza. Bici2Go è pensata per chi usa la bici soprattutto negli spostamenti urbani, per recarsi al lavoro e nel tempo libero e offre una copertura assicurativa completa e innovativa, che tutela la persona e il mezzo in Italia e all'estero, con tutte le garanzie come Responsabilità Civile, Infortuni, Furto, Assistenza e Tutela Legale. Bici2Go è destinata a persone che svolgono un'attività ciclistica amatoriale non agonistica e può essere sottoscritta anche da minori, a partire dai 16 anni di età.

    Per chi come me viaggia sempre e spero presto con una bici al seguito, sarebbe un'ottima opportunità sapersi tutelati anche all'estero. Ho cercato delle informazioni in più sul sito di Sara Assicurazioni, ma vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che ha sottoscritto questa polizza, se c'è qualcos'altro di simile come polizza per bici, e quali sono le sue opinioni a riguardo?

    Grazie mille!
     
    .
5 replies since 7/4/2014, 10:59   1409 views
  Share  
.