Perché non si usa la bici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rument@ @ 2/4/2014, 09:35) 
    chi non preferirebbe viaggiare all'asciutto e velocemente e senza sudare, a quel punto? :D

    IO!!

    per me usare la bicicletta non è per niente un sacrificio ma anzi un piacere.
    E' tra le altre cose valorizzare anche la mia qualità del tempo!

    Mentre mi sposto utilizzo il tempo per fare sport/ginnastica, avendo una velocità ridotta posso guardare, osservare, annusare e toccare quello che mi circonda, posso usare e passare in parchi e zone verdi della città rilassandomi e godendomi la natura, posso fermarmi a parlare/aiutare le persone che incontro ecc.
    Si tratta di riappropriarci del nostro tempo e non buttarlo via come se inutile. Spesso mi capita di sorpassare le auto in fila e vedere i volti annoiati e tristi delle persone chiuse nelle loro scatole!!
    Usare la bicicletta significa anche utilizzare ogni singolo secondo della nostra vita!
    Oltre che risparmiare parecchi euri!!!

    Con questo non voglio obbligare nessuno a fare questa scelta, ma per chi vuole sono a completa disposizione per consigli. aiuto e qualsiasi altra cosa mi venga richiesta da chi vuole iniziare ad intraprendere questo meraviglioso viaggio verso la libertà :P (forse ho esagerato?!?!?! .. :wub:)
     
    .
11 replies since 1/4/2014, 08:46   143 views
  Share  
.