[Eur-Laghetto] ciclopranzo al sacco. Mercoledì 19 marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Ciclopranzo al sacco
    Appuntamento ancora al LAGHETTO
    Mercoledì 19 marzo 2014 dalle 13.00 alle 14.00 circa (anche fino alle 14.15 se viene Marco/Spak)

    jpg

    Ci vediamo al laghetto (accanto alla piscina delle rose) che è un punto centrale per la zona degli uffici all'eur.

    Pranzo al sacco durante l'intervallo 13-14 sono invitati:

    • tutti coloro che vanno al lavoro in bici,

    • quelli che hanno intenzione di andarci e

    • chiunque sia interessato all'argomento,

    insomma NON è indispensabile venire in bici.

    Annullato se piove.

    :lavoro:
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    dovrei esserci!!

    possiamo cominciare a fare qualche foto per il b2w?!?!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spak64 @ 18/3/2014, 14:02) 
    possiamo cominciare a fare qualche foto per il b2w?!?!

    si ma io solo di spalle ;)

    marco
     
    .
  4. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 18/3/2014, 16:10) 
    CITAZIONE (Spak64 @ 18/3/2014, 14:02) 
    possiamo cominciare a fare qualche foto per il b2w?!?!

    si ma io solo di spalle ;)

    marco

    ma perchè sei ricercato :ph34r:
     
    .
  5. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Abbiamo fatto un allegro ciclopranzo con scatti fotografici per il poster del B2W, chi non c'era provveda a mandare la propria foto segnaletica... ehm... in bici sulla mail [email protected], altrimenti peste vi colga! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spak64 @ 18/3/2014, 22:22) 
    CITAZIONE (bikediablo @ 18/3/2014, 16:10) 
    si ma io solo di spalle ;)
    marco

    ma perchè sei ricercato :ph34r:

    :diablo:

    Presenti: Cicleppe, Marco, Ceska, Walter, Stefano, Rubicbike ed un ciclista di passaggio.

    Fatte foto per poster biketowork day.

    Proposto di non fare più i volantini in A4 o A5 se non come poster da appendere in negozi e bacheche aziendali.
    Ma di fare bigliettini su un foglio A4 scaricabile, da ritagliare e distribuire a chi fosse interessato.

    Per Poste ed altri enti grandi dotati di parcheggio interno, piste e/o metropolitane vicine si pensa di fare
    poster A4 tematici da affiggere nelle bacheche.

    Si è parlato anche di un articolo del CdS particolarmente penoso e penalizzante per noi ciclisti
    che dovrebbe davvero essere oggetto di una campagna per la sua abrogazione o addirittura inversione
    ossia offrendo priorità ai veicoli lenti almeno in città.

    da Vigile Amico:
    CITAZIONE
    "L'articolo 148, codice della strada, regola in maniera completa e dettagliata la materia del "sorpasso".
    In particolare, il comma 5, stabilisce:
    5. Quando la larghezza, il profilo o lo stato della carreggiata, tenuto anche conto della densità della circolazione in senso contrario, non consentono di sorpassare facilmente e senza pericolo un veicolo lento, ingombrante o obbligato a rispettare un limite di velocità, il conducente di quest'ultimo veicolo deve rallentare e, se necessario, mettersi da parte appena possibile, per lasciar passare i veicoli che seguono. Nei centri abitati non sono tenuti all'osservanza di quest'ultima disposizione i conducenti di veicoli in servizio pubblico di linea per trasporto di persone. "

    Se vogliamo fare un approfondimento apriamo ho aperto una discussione apposita.

    marco

    p.s.:
    comunque non ho capito se il tipo che avete accalappiato con la bici da turismo era
    uno del forum, lo conoscevate o ha avuto solo la ventura di passare nel posto sbagliato
    :lol:

    Edited by bikediablo - 20/3/2014, 12:37
     
    .
  7. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 19/3/2014, 14:46) 
    p.s.:
    comunque non ho capito se il tipo che avete accalappiato con la bici da turismo era
    uno del forum, lo conoscevate o ha avuto solo la ventura di passare nel posto sbagliato
    :lol:

    L'ultima che hai detto. Stavamo facendo lo stesso percorso, ad un certo punto l'ho superato e salutato, lui ha visto il gruppo di ciclisti e ci ha raggiunti incuriosito :B):
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    eRubikCube

    Group
    Member
    Posts
    495

    Status
    Offline
    @bikediablo : RubikCube, alias Dario ... :lol: :lol: :lol:
    la prossima volta verrò di Brompton dotato, oggi proprio causa sciopero, ho dovuto lasciare l'amata bike a casa ... Talenti-Eur-Talenti sarebbe stato un pò troppo a bordo di una Brompton ...
    Comunque, come raccontavo al ciclopranzo, ieri la metro mi ha piantato a Piramide ... non potete capire la soddisfazione di aprire la bici e andare via pedalando davanti alla folla che attendeva le navette in sostituzione ... :rolleyes:
     
    .
  9. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rubikcube @ 19/3/2014, 19:08) 
    @bikediablo : RubikCube, alias Dario ... :lol: :lol: :lol:
    la prossima volta verrò di Brompton dotato, oggi proprio causa sciopero, ho dovuto lasciare l'amata bike a casa ... Talenti-Eur-Talenti sarebbe stato un pò troppo a bordo di una Brompton ...
    Comunque, come raccontavo al ciclopranzo, ieri la metro mi ha piantato a Piramide ... non potete capire la soddisfazione di aprire la bici e andare via pedalando davanti alla folla che attendeva le navette in sostituzione ... :rolleyes:

    :applauso: :applauso: :applauso:

    :lavoro:
     
    .
  10. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spak64 @ 19/3/2014, 22:04) 
    io non mi sento per niente un veicolo lento e stasera ne ho avuto la riprova :rolleyes: www.google.it/maps/dir/Via+Carlo+A...0!3e0?hl=it su questo percorso stasera siamo partiti insieme io in bici ed un mio amico in macchina.....io sono arrivato circa tre minuti prima!!

    Hehehe.
    La prossima volta taglia qui per il sentiero di sinistra. Sbucato su Via di Mezzocammino vai a destra e ti ricongiungi al tuo percorso sulla Pontina. Vedrai che di minuti glie ne dai 6 (collaudato).
    Cicleppe :cicleppe:
     
    .
  11. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicleppe @ 20/3/2014, 09:28) 
    Hehehe.
    La prossima volta taglia qui per il sentiero di sinistra. Sbucato su Via di Mezzocammino vai a destra e ti ricongiungi al tuo percorso sulla Pontina. Vedrai che di minuti glie ne dai 6 (collaudato).
    Cicleppe :cicleppe:

    GRANDE cicleppe!
     
    .
10 replies since 18/3/2014, 09:58   95 views
  Share  
.