Ciclabile via Filippo Meda, 200 mt inaugurati nel 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    Poco fa su FB ho beccato un messaggio di RomaFaSchifo, con tanto di foto, che mi ha fatto sobbalzare,
    una pista ciclabile. Ho verificato, ne avevamo accennato (marco tenghe) tempo fa, ma l'avevo rimossa, giustamente, visto che sono solo 200metri, ma altrettanto erroneamente visto che le cose devono lasciare traccia nel bene e nel male.

    Fu innaugurata il 25/11/2011 dall'allora Sindaco Gianni Alemanno, vedi articolo Adnkronos:
    "...infine e' stato realizzato il primo tratto della pista ciclabile, sempre in via Meda, che una volta ultimata colleghera' il quartiere Monti Tiburtini con Portonaccio fino al fiume Aniene"

    Novità ????

    jpg
    foto di RomaFaSchifo.com
     
    .
  2. Riccardo Perni
     
    .

    User deleted


    Boh, io in via filippo meda ci lavoro dal 1996 e di piste ciclabili non ne ho mai viste... inoltre non riconosco il tratto ripreso nella foto, e si che la via non è particolarmente lunga...

    Ciao
    Riccardo
     
    .
  3. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Guardando su Google si vede non su via Meda, ma tra via Meda e via Amoretti. Credo sia questa:
    https://goo.gl/maps/fp0gn
     
    .
  4. Riccardo Perni
     
    .

    User deleted


    si, hai ragione è esattamente quella. Chissà cosa prevedeva il progetto originale, così com'è mi sembra abbastanza inutile...
     
    .
3 replies since 10/1/2014, 14:45   261 views
  Share  
.