chiusura via Flamia (è legale?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    Segnalo che l'intersezione tra via Flaminia e la corsia direzione Roma della Via Flaminia nuova (altezza civico 910 nei pressi dell'esercizio commerciale "locanda flaminia") è da qualche giorno interrotta dall'apposizione di blocchi di cemento perpendicolari alla carreggiata. Questo intervento interdice il passaggio, anche solo pedonale, che era invece possibile fino a poco tempo fa.
    Nei pressi non è visibile alcun cartello che faccia riferimento a lavori pubblici o privati, e la segnaletica che prescrive il divieto di accesso non sembra regolamentare.

    Sottolineo che la chiusura del tratto indicato, oltre ad impedire il transito automobilistico, preclude l'accesso pedonale alla vicina fermata dell'autobus e costringe i ciclisti a percorrere la Via Flaminia nuova in prossimità del pericoloso svincolo che permette l'accesso al tunner in direzione di Via Tor di Quinto (che poteva essere evitato percorrendo il tratto ora chiuso di Via Flaminia).

    Ho già scritto una mail all'ufficio relazioni con il pubblico del Municipio XV (ex XX) e mi appresto a segnalare via fax anche al comando di Polizia Municipale competente per territorio.

    Se qualcuno di voi avesse informazioni, sarei interessato a saperne qualcosa di più!
    Sono inca***** nero.

    Grazie a tutti
    Andrea
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Non so se i due fatti siano legati
    ma giorni fa sul messaggero online ho visto
    la foto di un cavalcavia caduto sopra un camion.
     
    .
  3. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    No, per quanto vicini, non sono fatti connessi. Cmq ancora nessuna risposta dal comune.
     
    .
  4. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    il XV municipio pare non saperne niente ma ha attivato un'istruttoria per chiarire le circostanze.

    Allego link alla risposta inviatami
     
    .
  5. zohaa
     
    .

    User deleted


    vabbè .... giustamente avranno pensato .... piove pieranno la maghina :ph34r:

    Edited by zohaa - 2/10/2014, 07:29
     
    .
  6. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    Mi hanno risposto e detto che sarebbero stati i VVFF a chiudere la strada per il rischio di caduta degli alberi sulla "collina prospiciente".
    La situazione non si muove di una virgola ed io ho allungato il mio percorso di 3km per evitare di passare sulla Flaminia nuova!
    Questa è Roma
     
    .
5 replies since 6/8/2014, 09:08   99 views
  Share  
.