Tevere sud: problema grave al viadotto della Magliana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    A causa del degrado sotto il viadotto ho bucato e sono dovuto andare a prendere il treno a Villa Bonelli, ma la situazione di quella tratta dal cappellaccio ad incrocio con Pian due Torri è terribile.

    Ci sono persone che vagano su tratto di pista compreso fra via del cappellaccio e via pescaglia, trasportando materiali su carrelli stracarichi che con le ruote danneggiano la pista, per non parlare dell'atteggiamento aggressivo nei confronti di chiunque passi di li ciclisti, podisti o semplici passeggiatori.

    Ma la cosa terribile è il tratto sotto al viadotto della Magliana... :angry:

    Ho sempre avuto comprensione per i problemi dei nomadi e di chi non riesce ad integrarsi, ma ora si esagera...
    e la cosa più brutta è che i loro ragazzini crescono in modo ancora più becero dei genitori.

    passando in mezzo a quell'accampamento dove sono aggressivi e ostacolano il passaggio, comincio a credere che
    lascino vetri ed altri detriti appositamente per dissuadere i ciclisti dal passare di la...
    Comunque mi sono beccato un pezzo di vetro nel copertone posteriore della Dama Bianca, li avevo sostituiti da poco quindi sono integri, ma ciò non mi ha impedito di bucare.

    La situazione è questa... intollerabile, e pensare che c'è chi pensa di prolungare la pista fino alla nuova Fiera di Roma, parlando di paesaggio e beni archeologici...

    20130729_171609

    Dal blog Ciclabili a Roma.

    Edited by bikediablo - 5/8/2013, 10:35
     
    .
27 replies since 1/8/2013, 09:48   514 views
  Share  
.