Bike to Work Day 9 maggio 2013 - Gruppi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,017

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    come per gli anni passati è bene cominciare a dichiarare chi parteciperà e se cercherà di formare un gruppo.
    Se anche tu vuoi organizzarne uno con i colleghi o semplicemente con persone che fanno lo stesso itinerario
    puoi riportare qui chi siete (denominazione azienda o nomignolo del gruppo),
    il percorso e magari fa aggregare qualche altro singolo.
    Accodate i messaggi poi io o altri admin aggiorneranno questo primo messaggio.
    (c'è anche l'evento su Facebook)

    Gruppo: Aperto
    Proponenti: bikediablo
    Percorso: mandrione/alberone - eur/laurentina
    Orario previsto: 8.00/8.15

    Gruppo: Istat
    Proponenti: ped_ale
    Percorso: Montesacro-Ciclabile Aniene-Villa Ada, Via Panama, Via Po, Stazione Termini, Via Cesare Balbo.
    Orario previsto: 8.30 (Scuola Elementare Via Adriatico)

    Gruppo: Poste Italiane (da tuscolana)
    Proponenti: stefanohead
    Percorso: tuscolana - eur
    Orario previsto: 07:30 (massimo!) da Piazza Aruleno Celio Sabino (San Policarpo - Tuscolana)
    8:40 solito appuntamento incrocio Laurentina-Colombo per arrivare a Viale Europa insieme.

    Gruppo: Poste Italiane (dal torrino)
    Proponenti: spak64 (+astarotte59 +bikelover78)
    Percorso: torrino - eur
    Appuntamento: Fronte Cafè Des Teel - Viale Avignone 68/66
    Orario previsto: 8.30

    Proponente: hybridvtr (da montesacro)
    Gruppo: Poste Italiane
    partenza: Montesacro, da Viale Marx, ore 07.00 circa - arrivo 08.30
    destinazione: EUR, V.le Europa
    percorso: via Casal De Pazzi - Nomentana - Via XX Settembre - Via IV Novembre - Piazza Venezia - FAO - Caracalla - ciclabile Colombo - incrocio Colombo/Laurentina - Luneur - Obelisco - V.le Europa


    Gruppo: IFAD
    lancia i punti di ritrovo per arrivare alla sede in Via Paolo di Dono (Zona Tintoretto) per il 9 maggio:
    Partenze (vedi dettagli nei messaggi che seguono questo)

    Gruppo: Aperto
    Proponenti: tenghetenghe
    Percorso: San Paolo verso Parioli

    Gruppo: Aperto
    Proponenti: bikelover78
    Percorso: Vitinia - Garbatella (nuovo MezzoCammino, Torrino, Eur Laghetto, Pista ciclabile sulla Colombo)

    Gruppo: Aperto
    Proponenti: kierkardo
    Percorso: Dal XII° Municipio al Centro (dettagli da definire)

    Gruppo: Edif instruments
    proponenti:Fuoristrada@Pedali
    percorso:trigoria-mostacciano-eur-navigatori.
    orario previsto:7.20 partenza da trigoria,7.40 mostacciano e poi tutto di un fiato fino a navigatori.(regione lazio)
    Dovremmo essere già in due,ci vediamo al punto di raccolta a colombo/laurentina?! porto la macchina per le foto!!!!



    Energizer Station Laurentina incrocio Colombo dalle 8:20 alle 8:50!!!
    Poi chi vuole si può unire anche al gruppo Poste Italiane per arrivare in Viale Europa alle 9:15 circa...


    Edited by bikediablo - 13/5/2013, 11:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    279

    Status
    Offline
    Io sto cercando di organizzare dei gruppi nel mio Istituto (Istat), abbiamo diverse sedi a Roma e con il mio itinerario (Montesacro-ciclabile aniene-villa ada, via panama, zoo, pincio, pzza di spagna, ciclabile tevere, cappellaccio, eur torrino) ne copro due ma vorrei cercare di organizzare più gruppi in modo da coinvolgere più colleghi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,017

    Status
    Anonymous
    Come anticipato mi propongo per guidare un gruppo che chiamerò "addio al nono" in memoria del mio municipio che da giugno fondendosi con il X° darà luogo al neo-municipio VII°.

    In base ai partecipanti ed al tempo si deciderà dove passare, se in Caffarella o su strada.

    Gruppo: "addio al nono"
    Proponenti: bikediablo
    Percorso: mandrione/alberone - eur/laurentina
    :lavoro:
     
    .
  4. ranas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ped_ale @ 13/3/2013, 23:48) 
    Io sto cercando di organizzare dei gruppi nel mio Istituto (Istat), abbiamo diverse sedi a Roma e con il mio itinerario (Montesacro-ciclabile aniene-villa ada, via panama, zoo, pincio, pzza di spagna, ciclabile tevere, cappellaccio, eur torrino) ne copro due ma vorrei cercare di organizzare più gruppi in modo da coinvolgere più colleghi.

    :applauso: Io ci sono per un pezzo dipende anche dagli orari di passaggio..di solito faccio villa ada panama e poi p.zzle Flaminio via lepanto..
     
    .
  5. bikelover78
     
    .

    User deleted


    Io parto da Vitinia e arrivo in Garbatella, passando dal quartiere nuovo MezzoCammino, Torrino, Eur Laghetto, Pista ciclabile sulla Colombo fino ad altezza Garbatella.
    Di solito parto verso le 8:00 per stare in ufficio alle 8:45 ma il ritmo è molto sostenuto essendo circa 17 km. Se c'è qualcuno interessato si può provare ad organizzare!
     
    .
  6. Mamaa
     
    .

    User deleted


    IFAD lancia i punti di ritrovo per arrivare alla sede in Via Paolo di Dono (Zona Tintoretto) per il 9 maggio:

    Ponte Milvio
    7:30 a.m.

    Piazza Belli
    7:45 a.m.

    FAO
    7:50 a.m.
    Claus Reiner

    Monteverde,Via Giano Parrasio 6
    8:00 a.m.

    Via Laurentina/Viale del Tintoretto + ENERGIZER STATION
    8:20 a.m.

    Via Mezzocammino/ via Tor de Cenci
    7:45 a.m.

    Fonte Meravigliosa/Prato Smeraldo
    8:10 a.m.

    Edited by Mamaa - 15/4/2013, 19:39
     
    .
  7. astarotte59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikelover78 @ 12/4/2013, 12:40) 
    Io parto da Vitinia e arrivo in Garbatella, passando dal quartiere nuovo MezzoCammino, Torrino, Eur Laghetto, Pista ciclabile sulla Colombo fino ad altezza Garbatella.
    Di solito parto verso le 8:00 per stare in ufficio alle 8:45 ma il ritmo è molto sostenuto essendo circa 17 km. Se c'è qualcuno interessato si può provare ad organizzare!

    Da torrino arrivo all'EUR e potremmo fare quel tratto insieme (ci dovrebbero essere altre 2 persone forse 3). Per l'orario non c'è problema. Ci potremmo vedere nei pressi dell'incrocio con via Beata Vergine del Carmelo.
     
    .
  8. bikelover78
     
    .

    User deleted


    ottimo io scendo da via della grande muraglia e possiamo incontrarci all'incrocio!
     
    .
  9. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Vediamo se riusciamo a fare un percorso da San Paolo verso Parioli orario per entrare alle 9.00
    Appuntamento metro San Paolo ore 8.00 (giradinetti)
    Potremmo passare per Ciclabile Testaccio - Zabaglia - Lungotevere - Arenula - Torre Argentina - Pantheon - Piazza Colonna - Via Tritone - Piazza Barberini - Via Veneto - Pinciana - Piazza Verdi
    Qualcuno mi accompagna o si incontra per strada?

    ML
     
    .
  10. kiercardo
     
    .

    User deleted


    Io posso accompagnare chiunque dal XII (torrino/Laurentino/eur/vigna murata/ tintoretto) fino al centro, basta che alle 10:30/45 sto a testaccio. Posso coprire Marconi/San Paolo/Colombo/ostiense tor marancia/ Magliana etc... Insomma tutto ciò che si frappone tra fonte Laurentina e testaccio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,017

    Status
    Anonymous
    Aggiornato elenco nel primo messaggio
     
    .
  12. petor
     
    .

    User deleted


    salve, mi era scaduto l'account.
    qualcuno mi si aggrega o se sapete darmi qualche consiglio per arrivare da laurentina ponti a bufalotta raccordo?
    qualche consiglio\dritta?
    sarei ben felice di fare un tratto di strada con qalcuno.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (petor @ 17/4/2013, 21:23) 
    salve, mi era scaduto l'account.
    qualcuno mi si aggrega o se sapete darmi qualche consiglio per arrivare da laurentina ponti a bufalotta raccordo?
    qualche consiglio\dritta?
    sarei ben felice di fare un tratto di strada con qalcuno.

    Sei in bici + metro o bici e basta ?

    bici+metro
    B Laurentina/ B1 Conca d'Oro, da qui puoi salire verso viale adriatico e quindi prendere via
    della bufalotta che è tutta diritta, ma immagino tu già la conosca.

    tutto bici
    soluzione con piste ciclabili
    (ma la tevere è ancora inagibile, verifica qui)
    colombo+tevere+ponte milvio+aniene+nomentana+bufalotta
    ma ovviamente allunghi tantissimo.

    soluzione alla viva il parroco
    può essere buono il passaggio da via vigna murata/via dei lugari che mi hanno spiegato cento volte e cento volte non me la ricordo, cerca nei percorsi casa/lavoro/casa di Dorizio/ErMagister.

    Io farei quella che facevo per arrivare a val melaina:
    colombo + via druso + san giovanni + san lorenzo + piazza bologna + conca d'oro + viale adriatico
    oppure
    vigna murata + ardeatina + appia antica + san giovanni + san lorenzo + piazza bologna + conca d'oro + viale adriatico

    Si può fare di meglio ma per cominciare... ;)

    marco
     
    .
  14. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Quest'anno sono molto latitante, comunque:
    Gruppo: Poste Italiane
    Proponenti: stefanohead
    Percorso: tuscolana - eur
    Orario previsto: 8:40 solito appuntamento incrocio Laurentina-Colombo per arrivare a Viale Europa insieme.

    Si riesce con IFAD a fare qualcosa insieme?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanohead @ 20/4/2013, 21:53) 
    Quest'anno sono molto latitante, comunque:
    Gruppo: Poste Italiane
    Proponenti: stefanohead
    Percorso: tuscolana - eur
    Orario previsto: 8:40 solito appuntamento incrocio Laurentina-Colombo per arrivare a Viale Europa insieme.

    Ma l'appuntamento a tuscolana a che ora ???

    marco
     
    .
69 replies since 13/3/2013, 12:12   1404 views
  Share  
.