NAVIKI

Pianificatore di percorsi in bici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Questo è lo stesso percorso con via Michelin che già nel 2008 (me ne sono ricordato rileggendo un mio vecchio articolo sul treno+bici) possedeva la funzione di ricerca percorso in bicicletta.
    Non credo che conosca le "ciclabili", almeno in questo caso, ma certamente fornisce un percorso più corretto,
    questo ovviamente dipenderà dagli algoritmi ma anche dalle mappe.

    jpg

    ma sbaglio o non siete interessati all'argomento ?
    :unsure:

    marco

    Edited by bikediablo - 1/3/2013, 11:33
     
    .
  2. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Non credo sia tra le priorità ... alcuni post iniziali poi hanno fatto perdere alcune 'potenzialità' della cosa.

    Pazienza ...

    Certo che avere un censimento dei percorsi abituali fatti in bici fatto con Naviki (con il Comune che pensa di usarlo) forse avrebbe dato qualche informazione in più a loro e a noi permettere di migliorarlo.

    Ho invitato le persone dell'università di Roma ad intervenire su forum magari loro sono più interessate a moderare alcune conversazioni.

    Poi questo fine settimana Naviki è stato pure giù come server ...

    ML

    Comunque altro servizio di ricerca percorso che include percorsi in bici sempre a Roma ma ... intermodale

    www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/percorso.aspx

    ML
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenghetenghe @ 3/3/2013, 15:39) 
    Non credo sia tra le priorità ... alcuni post iniziali poi hanno fatto perdere alcune 'potenzialità' della cosa.
    Pazienza ...

    Forse qualcuno si è "spaventato" per la tua reazione ?
    Detto francamente ho provato ad usarlo, ma mi sembra che anche tu hai notato che ci sono problemi seri
    dell'oggetto.
    Può essere che ci siano altre priorità come può pure essere che altri abbiano provato
    ma non se la sono sentita di dire la loro, temendo magari di essere cazziati.

    CITAZIONE (tenghetenghe @ 3/3/2013, 15:39) 
    Certo che avere un censimento dei percorsi abituali fatti in bici fatto con Naviki (con il Comune che pensa di usarlo) forse avrebbe dato qualche informazione in più a loro e a noi permettere di migliorarlo.

    Di questo non sono convinto, primo perchè chi garantisce quei percorsi ? e poi molti (tu stesso) utilizzano tratti misti
    con marciapiedi passaggi non mappabili, bici + treno ecc.

    CITAZIONE (tenghetenghe @ 3/3/2013, 15:39) 
    Ho invitato le persone dell'università di Roma ad intervenire su forum magari loro sono più interessate a moderare alcune conversazioni.

    Secondo me, se sono in buonafede, dovrebbero prendere il buono che c'è nei report di questa discussione
    e poi dire mettiamo a posto e vi facciamo sapere per una seconda ondata di test.

    CITAZIONE (tenghetenghe @ 3/3/2013, 15:39) 
    Poi questo fine settimana Naviki è stato pure giù come server ...

    no comment

    CITAZIONE (tenghetenghe @ 3/3/2013, 15:39) 
    Comunque altro servizio di ricerca percorso che include percorsi in bici sempre a Roma ma ... intermodale
    www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/percorso.aspx

    Dici questo ? ;)

    marco
     
    .
17 replies since 19/2/2013, 16:42   1660 views
  Share  
.