Acquisto luci anteriori e posteriori

(dove?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stradeperdute
     
    .

    User deleted


    Devo acquistare luce anteriore e posteriore (a batteria). Qualcuno mi sa consigliare un rivenditore ben fornito e soprattutto onesto?
     
    .
  2. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    Trovi molto qui, qui e qui.
    Personalmente ho scelto questa davanti, questa dietro e questa al braccio... oltre al giubetto AV, ovviamente.
    Cicleppe :cicleppe:

    P. s. singolare che le luci in Italia siano un "accessorio", mentre in Germania sono un "componente".
     
    .
  3. Stradeperdute
     
    .

    User deleted


    Grazie Cicleppe, ho già acuistato su rosebike ma ho l'urgenza di montarle prima possibile e vorrei evitare di aspettare i tempi di consegna...
    Per questo cercavo un rivenditore geograficamente vicino.

    Ho visto che hai investito molto sul faro anteriore, come ti ci trovi?

    ps: Non riesco a confrontare bene i vari modelli, i dati relativi alla luminosità sembrano appartenere al regno del sovrumano (la tua è dichiarata da 80 lux, altri come unità di misura usano i lumen e ne trovi da 600, 700, 800... insomma non ci capisco niente), tu come ti sei mosso?
     
    .
  4. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    La luce anteriore l'ho vista dal vivo prima di comprarla e mi ci trovo da Dio. Conta che i LUX sono Lumen al metro quadrato, ma non sono riuscito a capire a che distanza.
    Tieni conto che a bassa intensità (20 LUX) mi hanno scambiato per un motorino. Ad 80 Lux illumino la strada come una moto di cilindrata medio/alta.
    Altri vantaggi: impermeabilità garantita da un o-ring, scocca in alluminio, ricarica via USB (cavo PC non fornito, ma probabilmente ne hai già uno), batterie: 4 stilo al NI-MH (fornite) che puoi sostituire in qualsiasi supermercato quando finiscono la loro vita, indicatore di carica a 3 led che funziona sia in fase di carica che quando il faro è acceso.
    Cicleppe :cicleppe:
     
    .
  5. Stradeperdute
     
    .

    User deleted


    Grazie cicleppe, al momento mi sono fatto impapocchiare da lazzaretti, ma avevo proprio bisogno perché la sera tornando a casa non vedo ma soprattutto NON MI VEDONO! La mia bici è completamente nera, io mi vesto di nero....

    appena ho tempo di girare un po' compro qualcosa di adeguato.
     
    .
4 replies since 15/1/2013, 14:14   40 views
  Share  
.