(Trullo-corviale-casetta mattei) - Bike2work "dar trullo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria Inbici
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e tutte, mi presento, sono Ilaria Inbici, da 5 anni partecipo alle attività della Ciclofficina Centrale e vado alle Critical Mass e sono amminnistratore della lista ciemme e ciemmona.

    Da poco piu di un anno sono venuta ad abitare in zona casettta mattei e... rispetto al centro tutta un'altra storia la mobilità.
    Sto cercando di trovare uno spazio per aprire una nuova ciclofficina al Trullo...ma nel frattempo vorrei conoscere tutte le persone che vanno in bici qui in zona o le aspiranti tali e magari condividere con loro qualche percorso cittadino, per questo io e Danilo ( della cicloffiicinca ex lavanderia ) abbiamo pensato di utilizzare un bike2work!
    Grazie dell'attenzione
    Ilaria

    ******************************************************************************************************

    Il gruppo nasce con l'intento di unire tutte le persone che la mattina affrontano il traffico della portuense ( trullo, corviale e casetta mattei ) in bicicletta, o tutte quelle persone che vorrebbero andare in bici ma temono il traffico roma. Il gruppo è autogestito e si hanno partenze ogni ora.

    L'intento è quello di creare una massa critica per "occupare" la strada in sicurezza ed essere visibili e presenti, rivendicando un nostro diritto, la strada!

    Luogo dell'appuntamento: ANGOLO VIA DEL TRULLO, VIA PORTUENSE SUL MARCIAPIEDE DALL'ALTRO LATO DEL BENZINAIO AGIP

    GRUPPO CENTRO: via portuense, largo la loggia, via portuense direzione piazzale della radio

    GRUPPO STAZIONE MAGLIANA/PARCO DE MEDICI: via del trullo

    - il gruppo è autogestito: all'appuntamento ci si raggruppa si aspettano una decina di minuti e si parte. Ci si mette d'accordo su chi va dove...e in che direzione.
    - le partenze sono ogni ora: esempio alle 7, alle 8 , 9 eccetera
    - l'appuntamento è a meno un quarto di ogni ora

    IL PRIMO APPUNTAMENTO è PER VENERDI 28 SETTEMBRE 2012, in occasione del 20simo compleanno della CRITICAL MASS MONDIALE, che nasce proprio con questo intento, condividere il percorso casa-lavoro e viceversa!

    NOI NON BLOCCHIAMO IL TRAFFICO, SIAMO IL TRAFFICO!
    ****************************************************************************************************
     
    .
8 replies since 27/9/2012, 08:32   340 views
  Share  
.