Bike to Work a Parco de Medici Via Ciclabile

21 e/o 27 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Rivolta a chi lavora nel comprensorio di Parco de Medici (arrivo lato Telecom qui sotto)

    volevo chiedere il vostro aiuto per organizzare per il 21 Giugno e/o 27 Giugno una giornata per arrivare a Parco de Medici in bicicletta utilizzando la ciclabile Tevere.
    Cerco chi voglia:
    - partecipare
    - diffondere che si sta organizzando questo tragitto fatto assieme
    - contattare il Mobility Manager di Parco De Medici in modo che possa permettere il parcheggio delle bici senza problemi magari in uno spazio opportunamente sorvegliato
    - diffondere la notizia ad amici e conoscenti in altre società del comprensorio di Parco de Medici

    … vi prego di contattarmi (metto dome destinatario principale la mia email privata)

    Poiché l’ultimo tratto è su sterrato serve avere almeno una bici da città robusta o una Mountain Bike o una bici da combattimento solida.

    Per arrivare con tranquillità alle 9.00 in ufficio darei i seguenti appuntamenti lungo la ciclabile Tevere a partire da Ponte Marconi:
    8.00 Ponte Marconi (partenza alle 8.05)
    8.15 Ciclabile altezza fermata Treno Villa Bonelli (partenza alle 8.20)
    8.30 Via del Cappellaccio (attendiamo se qualcuno si vuole unire dall’EUR/Torrino dal ponte sulla metro di viale Egeo – ripartenza 8.35)
    8.45 Accesso da via Ostiense – Ippodromo (attendiamo quelli che vengono dal Torrino/Mostacciano attraverso sovrapasso della metro – ripartenza alle 8.50)
    9.00 Ingresso sulla rotonda laterale (attesa per persone che vengono da via della Magliana sotto ponticello o in pieghevole via treno)

    9.05 – 9.15 foto di gruppo, legare bici e caffè

    Per il ritorno direi un appuntamento verso le 17.45 (partenza per le 18.00) per rifare la strada inversa a questo punto senza attendere ma solo con un piccolo saluto.

    Sceglievo il 21 Giugno come ‘festa dell’estate’ e con magari possibilità di replica o slittamento causa meteo al 27 Giugno.

    Consiglio a tutti di viaggiare leggeri (minimo indispensabile) lasciando dei cambi il giorno prima in ufficio con delle salviette imbevute o un piccolo asciugamano per rinfrescarsi.
    Ci sarà da scavalcare una rete bassa (anti-conigli) quindi faremo passare le bici e poi salteremo.
    Invito tutti i partecipanti a gonfiare bene i pneumatici e ad avere dell’attrezzatura per il cambio della camera d’aria (togli copertoni, camera d’aria di ricambio, pompa)

    E’ importante che si sappia chi partecipa per non attendere a vuoto. Ricordo che saremo ognuno responsabile per sé e che non saremo giustificati per ritardi al lavoro né supportati direttamente da sponsor o da società e che non ci si deve associare a nessun tipo di organizzazione

    ... inviato per email ... vi prego di aiutarmi a diffondere

    ML
     
    .
24 replies since 11/6/2012, 12:34   693 views
  Share  
.