Mappa -Bike to Work Day 2012

Destinazione EUR!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Prima versione della mappa del B2WD 2012 per chi lavora all'EUR...
    :stefanohead:

    http://maps.google.it/maps/ms?msid=2180758...115782,0.240326

     
    .
  2. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Stefano come si edita la mappa? volevo inserire un inizio da Ponte Marconi arrivo a Parco de Medici (anche se non so che succederà per maggio). Se ci sono adesioni si può fare percorso lungo su ciclabile e quindi in sicurezza.
    ML
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Ciao Stefano,
    ma come funziona la mappa? Possiamo inserire tutti i percorsi B2W su quella da te creata?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sl0tty @ 28/3/2012, 08:47) 
    ma come funziona la mappa? Possiamo inserire tutti i percorsi B2W su quella da te creata?

    Non i percorsi B2W per quelli c'è la pagina sepoffà, questi sono i percorsi dei gruppi
    che parteciperanno al Bike to Work Day del 10 maggio 2012.

    Se anche tu vuoi organizzarne uno con i colleghi puoi riportare qui chi siete, il percorso e magari fa aggregare
    qualche altro singolo.

    marco

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bikediablo @ 28/3/2012, 10:18) 
    CITAZIONE (sl0tty @ 28/3/2012, 08:47) 
    ma come funziona la mappa? Possiamo inserire tutti i percorsi B2W su quella da te creata?

    Non i percorsi B2W per quelli c'è la pagina sepoffà, questi sono i percorsi dei gruppi
    che parteciperanno al Bike to Work Day del 10 maggio 2012.

    Se anche tu vuoi organizzarne uno con i colleghi puoi riportare qui chi siete, il percorso e magari fa aggregare
    qualche altro singolo.

    marco

    Ok, grazie della spiegazione Marco ^_^
     
    .
  6. astarotte59
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Penso di poter creare un gruppetto a piazza Cina per poi unirci ad Avignone destinazione viale America. Nel frattempo volevo sapere se sono previsti opuscoli o comunque qualche forma di pubblicità per propagandare l'evento (ovviamente a parte il passaparola già avviato).
    Saluti
    Mauro
     
    .
  7. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astarotte59 @ 3/4/2012, 08:42) 
    Ciao a tutti. Penso di poter creare un gruppetto a piazza Cina per poi unirci ad Avignone destinazione viale America. Nel frattempo volevo sapere se sono previsti opuscoli o comunque qualche forma di pubblicità per propagandare l'evento (ovviamente a parte il passaparola già avviato).
    Saluti
    Mauro

    GRANDE!!

    sul sito www.ciclomobilisti.it/

    ci sono i link per scaricare il volantino e la guida del bike to work
     
    .
  8. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenghetenghe @ 28/3/2012, 08:08) 
    Stefano come si edita la mappa? volevo inserire un inizio da Ponte Marconi arrivo a Parco de Medici (anche se non so che succederà per maggio). Se ci sono adesioni si può fare percorso lungo su ciclabile e quindi in sicurezza.
    ML

    Per la condivisione dell mappa ci sto studiando, per capire se si può condividere in edit puntualmente.
    per ora l'ho aggiornata con la tua proposta e quella di astarotte59
    fatemi sapere bene orari e luoghi
    ciao
    Stefano
     
    .
  9. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Mi stava venendo l'idea di fare un punto di benvenuto a Ponte Marconi dalle 8.10 alle 8.40 magari se ci fosse qualcuno che andando verso Parco de Medici

    ML
     
    .
  10. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenghetenghe @ 3/4/2012, 21:31) 
    Mi stava venendo l'idea di fare un punto di benvenuto a Ponte Marconi dalle 8.10 alle 8.40 magari se ci fosse qualcuno che andando verso Parco de Medici

    ML

    Questa è la stessa idea che ho lanciato anche a Mamaa e IFAD, fare un Energizer Stations nel consueto incrocio Colombo-Laurentina dalle 08:00 alle 09:00, con succhi di frutta e cornetti!
    Se mi confermi l'idea tramuto l'icona e gli orari sulla mappa!
    :stefanohead:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    eRubikCube

    Group
    Member
    Posts
    495

    Status
    Offline
    Provo a lanciare un altro percorso per il B2WDay :

    propongo zona MonteSacro, ore 7.30 piazza Sempione, Madonnina centro piazza.
    Per andare verso il centro, propongo un itinerario per ciclabile, vista l'ora un gruppetto di ciclisti non sarebbe molto gradito per la via Nomentana, inoltre non sarebbe sicuro andare in gruppo.
    Si può arrivare in centro (Porta Pia oppure Via Veneto in circa 40 minuti) percorrendo :
    ciclabile dorsale Aniene da Ponte Tazio a Prato della Signora/viale Somalia
    ciclabile sterrata, ma adatta a qualsiasi tipo di bici, all'interno di Villa Ada, via oasi WWF fino a via Panama
    ciclabile via Panama, via Rossini, villa Borghese
    fatemi sapere, io ci sarò.
    Come si fà ad inserire l'itinerario in mappa ???
     
    .
  12. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rubikcube @ 4/4/2012, 19:20) 
    Provo a lanciare un altro percorso per il B2WDay :

    propongo zona MonteSacro, ore 7.30 piazza Sempione, Madonnina centro piazza.
    Per andare verso il centro, propongo un itinerario per ciclabile, vista l'ora un gruppetto di ciclisti non sarebbe molto gradito per la via Nomentana, inoltre non sarebbe sicuro andare in gruppo.
    Si può arrivare in centro (Porta Pia oppure Via Veneto in circa 40 minuti) percorrendo :
    ciclabile dorsale Aniene da Ponte Tazio a Prato della Signora/viale Somalia
    ciclabile sterrata, ma adatta a qualsiasi tipo di bici, all'interno di Villa Ada, via oasi WWF fino a via Panama
    ciclabile via Panama, via Rossini, villa Borghese
    fatemi sapere, io ci sarò.
    Come si fà ad inserire l'itinerario in mappa ???

    Appena posso lo aggiungo...
     
    .
  13. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 4/4/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (Rubikcube @ 4/4/2012, 19:20) 
    Provo a lanciare un altro percorso per il B2WDay :

    propongo zona MonteSacro, ore 7.30 piazza Sempione, Madonnina centro piazza.
    Per andare verso il centro, propongo un itinerario per ciclabile, vista l'ora un gruppetto di ciclisti non sarebbe molto gradito per la via Nomentana, inoltre non sarebbe sicuro andare in gruppo.
    Si può arrivare in centro (Porta Pia oppure Via Veneto in circa 40 minuti) percorrendo :
    ciclabile dorsale Aniene da Ponte Tazio a Prato della Signora/viale Somalia
    ciclabile sterrata, ma adatta a qualsiasi tipo di bici, all'interno di Villa Ada, via oasi WWF fino a via Panama
    ciclabile via Panama, via Rossini, villa Borghese
    fatemi sapere, io ci sarò.
    Come si fà ad inserire l'itinerario in mappa ???

    Appena posso lo aggiungo...

    Fatto!
    Controlla se tutto corretto...
    ciao
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    eRubikCube

    Group
    Member
    Posts
    495

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Provo a lanciare un altro percorso per il B2WDay :

    propongo zona MonteSacro, ore 7.30 piazza Sempione, Madonnina centro piazza.
    Per andare verso il centro, propongo un itinerario per ciclabile, vista l'ora un gruppetto di ciclisti non sarebbe molto gradito per la via Nomentana, inoltre non sarebbe sicuro andare in gruppo.
    Si può arrivare in centro (Porta Pia oppure Via Veneto in circa 40 minuti) percorrendo :
    ciclabile dorsale Aniene da Ponte Tazio a Prato della Signora/viale Somalia
    ciclabile sterrata, ma adatta a qualsiasi tipo di bici, all'interno di Villa Ada, via oasi WWF fino a via Panama
    ciclabile via Panama, via Rossini, villa Borghese
    fatemi sapere, io ci sarò.
    Come si fà ad inserire l'itinerario in mappa ???

    Appena posso lo aggiungo...

    Fatto!
    Controlla se tutto corretto...
    ciao

    Perfetto, tutto ok grazie , ora aspetto i seguaci ....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    279

    Status
    Offline
    CACCHIO!!!!
    il 10 sarò a madrid per lavoro :-(, l'avrei fatta tutta, da P.zza sempione al torrino. :lavoro:
     
    .
59 replies since 27/3/2012, 15:47   1235 views
  Share  
.