Segnala il tuo negozio bicycle-friendly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermagister
     
    .

    User deleted


    ragazzi, c'è su salvaiciclisti roma una discussione simile (col fatto che stanno iniziando a incontrarsi in bike square iniziano ad avere gelatai bar e negozi amici)
    qual è il modo più semplice per condividere gli indirizzi? (gli posto il link della mappa? invito a segnalarli sul gruppo fb dei ciclomobilisti? c'è un email di slotty?) vorrei evitare che si riinventassero l'acqua calda

    fatemi sapere (anche con calma che nel weekend pedalo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Ciao ermagister,
    al momento la mappa è pubblica, quindi puoi tranquillamente condividere il link a chi vuoi.
    Per il momento la lascio così, e mi preoccuperò io di mantenere in ordine tutto, poi vedremo se prenderà piede :)
    Se si dovesse incasinare troppo, mi organizzerò diversamente.
     
    .
  3. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Grande sl0tty!!!! :lol:

    ErMagister per l'immagine possono usare quella già elaborata : https://image.forumfree.it/4/8/3/3/5/7/5/1330106959.jpg
    Sarebbe carino avere i cartelli tutti uguali ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GalactusRoma @ 24/5/2012, 12:03) 
    ciao

    mi chiamo raffaele e gestisco una fumetteria/ludoteca a Monti Tiburtini.

    Questa iniziativa mi piace moltissimo. Aderisco volentieri ad esporre poster/adesivo.

    Siamo aperti 7 giorni a settimana quasi tutto l'anno, domenica pomeriggio sempre. L'idea del kit di emergenza a disposizione mi piace e la adotterei immediatamente!!

    Potrei pensare anche al trattamento da tesserato al ciclista che viene col mezzo adeguato ad acquistare fumetti.

    fatemi sapere come avere postero adesivo

    ciao a tutti

    raffaele

    AVVISO: ho difficoltà a seguire i forum. Se avete una richiesta o una comunicazione inviatela per favore all'indirizzo di posta elettronica. In caso seguo su facebook il gruppo "Salvaiciclisti-Roma"

    Aggiunta la fumetteria :B):
    Se nessuno l'ha fatto scrivo su FB (nel gruppo ciclomobilisti), per pubblicizzare l'iniziativa.
     
    .
  5. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Sl0tty, a suo tempo era stata pubblicizzata anche su FB, ma probabilmente il msg ora è passato sotto e non più visibile. Se vuoi rilanciare l'iniziativa ti appoggio ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Grazie mamaa :D
     
    .
35 replies since 23/2/2012, 20:39   952 views
  Share  
.