BIci Ibrida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jac.dc
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    dopo numerose ricerche e studi sulla bici ibrida da città più adatta alle mie esigenze mi sono preso una bellissima Cube Hyde Pro.
    Ero indeciso tra Cannondale BadBoy, Focus, Merida... ecc ecc.. Radon...
    Alla fine la sfida è stata tra Radon e Cube. La Radon Scart 5.0 è molto ben equipaggiata anche se in realtà sono due bici leggermente differenti: la Cube è prettamente urbana con forcella fissa, la radon è una Ibrida con sospensione anteriore da 63.
    Alla fine la forcella fissa ha vinto.
    Ritengo, purtroppo, che i migliori produttori di bici siano in germania...

    Ciao
    Jacopo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Bella bici! :O
    Ti consiglio solo di metterci un portapacchi dietro per portare quello che, senza, porteresti sulle spalle.
    Così facendo eviti di sudare com un cinghiale.
     
    .
  3. sandrokan750
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jac.dc @ 2/4/2012, 12:52) 
    Ciao,
    dopo numerose ricerche e studi sulla bici ibrida da città più adatta alle mie esigenze mi sono preso una bellissima Cube Hyde Pro.

    Che impressioni hai, dopo averla usata un po?

    Ciao
     
    .
  4. jac.dc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandrokan750 @ 22/4/2012, 13:53) 
    CITAZIONE (jac.dc @ 2/4/2012, 12:52) 
    Ciao,
    dopo numerose ricerche e studi sulla bici ibrida da città più adatta alle mie esigenze mi sono preso una bellissima Cube Hyde Pro.

    Che impressioni hai, dopo averla usata un po?

    Ciao

    La bici, come tutte le cube esteticamenteb é fantastica. Alto rischio furto... il telaio ha una geometria corretta sportiva, ma non troppo, il manubrio stretto aiuta a passare ovunque, freni classici shimano da 160 precisi e non troppo aggressivi grazie alle pasticche organiche. Le gomme 700/40 assorbono abbastanza bene le buche .. da verificare la resistenza ai fori di queste coperture...il sellino molto vintage, ma un pò rigido... possibilità di montare anche i parafanghi... ottimo investimento.... avevo visto anche la cannoindale band boy ma il prezzo era troppo alto...
    Ciao
     
    .
  5. CANFORAK
     
    .

    User deleted


    ..ciao...anche io dopo un accurata ricerca sto valutando l'idea di acquistare una cube hyde pro......posso sapere dove l'hai acquistata e il prezzo....(intorno ai 650 euro)????
    grazie...
     
    .
  6. jac.dc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CANFORAK @ 6/7/2012, 15:02) 
    ..ciao...anche io dopo un accurata ricerca sto valutando l'idea di acquistare una cube hyde pro......posso sapere dove l'hai acquistata e il prezzo....(intorno ai 650 euro)????
    grazie...

    Ciao la bici va benissimo. l'ho comprata da Ciampino in un rivenditore CUBE l'ho pagata 600.
    L'unica cosa che ho cambiato è la sella ho messo una Brooks Flyer a molle (800grammi circa). Dopo le prime uscite un pò disorientanti la pelle ha incominciato a "formarsi" sul mio di dietro... e ora capisco perchè considerano le Brooks le selle più comode... fantastica!
     
    .
  7. Stenoroma
     
    .

    User deleted


    Ciao! vorrei sapere alla fine come ti sei trovato con il cambio nexus interno al mozzo della hyde pro, senza cioè deragliatore anteriore e con il cambio revo.

    sono indeciso sulla hyde e la hyde pro proprio per questa questione del cambio e dei rapporti.

    Grazie

    Stefano
     
    .
  8. Jacopo De Cinque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stenoroma @ 30/4/2014, 17:58) 
    Ciao! vorrei sapere alla fine come ti sei trovato con il cambio nexus interno al mozzo della hyde pro, senza cioè deragliatore anteriore e con il cambio revo.

    sono indeciso sulla hyde e la hyde pro proprio per questa questione del cambio e dei rapporti.

    Grazie

    Stefano

    Ciao,
    il cambio non ha necessità di manutezione, valuta che la bici l'ho cambiata con una hyde normale per questione di taglia che ha un alivio 9x3. Alla fine anche il classico cambio ha necessità di pochissima manutezione, ma hai più rapporti a disposizione tipo allungare sulle discese e secondo me con i rapporti dell'alivio trekking ti "alleni" meglio....
    Cmq nella nuova versione il telaio è a triplo spessore.
     
    .
7 replies since 2/4/2012, 11:52   3747 views
  Share  
.