Parafanghi

Mudguards, Ass-saver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, anche io ho lo stesso problema (ma dai?!) e anche a me non piacciono i parafanghi. tra l'altro avendo una MTB ammortizzata avanti, con ruote "grasse" non posso montare il classico parafango, anche se so che ce ne sono di specifici più larghi. Un'altrenativa sono quelli stile motocross, forse un po' troppo vistosi, ma quest'anno ero alla Transalp come sponsor e ho visto un parafango da MTB davvero minimal che mi piaceva molto. l'ho certo ovunque, ma non l'ho trovato, e alla fine ci sono riuscito. Costo zero, o quasi: http://luovodicolombo.wordpress.com/2012/1...ango-fai-da-te/

    Per il posteriore ormai mi sono convinto che mi serve un portapacchi per mettere una borsa laterale, per cui, creerò qualcosa da utilizzare in modo sinergico a quello
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    7,650
    Location
    Da qualche parte in Sardegna

    Status
    Anonymous
    Presi! ho preso una coppia di parafanghi sks bluemels nero opaco. Ero molto dubbioso sulla dimensione perché ho una forcella piuttosto stretta ma il modello da 45mm ci entra perfettamente.

    Risultano un po' alti e devo adattare i tirantini, tagliandoli. Quanto spazio conviene lasciare tra il parafango e la ruota? molto? poco?
     
    .
16 replies since 1/8/2011, 11:45   513 views
  Share  
.