la seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistermagoo
     
    .

    User deleted


    Posso fare un po' di pubblicità?
    Premetto che non ho alcun interesse, ma voglio spezzare una lancia in favore delle Lombardo.
    Un paio di anni fa, volendo regalare una bici a mia figlia, mi faccio un bel giro da Decathlon e negozi vari (romani e non), per poi finire a Porta Portese, dove ho trovato di tutto.
    Prima considerazione: A Porta Portese si risparmia davvero, bisogna solo avere la pazienza di resistere alle tentazioni ed un bel po' di tempo per girarsi tutti i chioschi.
    La maggior parte delle bici proposte avevano più o meno lo stesso telaio e la stessa componentistica, con variazioni di prezzo anche superiori del 40% tra un commerciante ed un altro.
    Ostinato, ho continuato a cercare, finchè ho trovato questa umile Lombardo che rispondeva a tutte le mie esigenze.
    Mia figlia la usa da due anni e si è dimostrata una bici molto robusta e ben equipaggiata.
    Mesi dopo mia sorella compra online una mtb per il marito e mi manda il link dell'acquisto: indovinate un po'? Ancora una Lombardo, che arriva semi smontata in un parallelepipedo di cartone.
    Preparandola ho avuto modo di constatare l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Non si tratta certamente di bici top, ma sicuramente valgono ogni euro pagato. Non ho idea da dove vengano (probabilmente i telai sono cinesi e vengono assemblati in Italia), mi sembrano ben fatte e ne vedo sempre più in giro.
     
    .
9 replies since 15/7/2011, 11:28   726 views
  Share  
.