Martedì 10 maggio 2011 - ore 18.30 presentazione percorso ciclopedonale Monte Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea.san
     
    .

    User deleted


    Martedì 10 maggio alle ore 18.30, presso il centro anziani di Piazza Mazzaresi (raggiungibile facilmente con ferrovia FM3 stazione Balduina) si svolgerà la presentazione del progetto del parco ciclopedonale tra Monte Mario e Valle Aurelia. Verranno illustrate le caratteristiche del percorso, le tecniche di realizzazione e le opere accessorie.
    Credo sia molto importante partecipare all'assemblea.
    Appuntamento per chi può intervenire domani pomeriggio.
     
    .
  2. stefanohead
     
    .

    User deleted


    DNEWS di oggi

    image

    :stefanohead:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea.san @ 9/5/2011, 10:33) 
    Martedì 10 maggio alle ore 18.30, presso il centro anziani di Piazza Mazzaresi (raggiungibile facilmente con ferrovia FM3 stazione Balduina) si svolgerà la presentazione del progetto del parco ciclopedonale tra Monte Mario e Valle Aurelia. Verranno illustrate le caratteristiche del percorso, le tecniche di realizzazione e le opere accessorie.
    Credo sia molto importante partecipare all'assemblea.
    Appuntamento per chi può intervenire domani pomeriggio.

    pubblicizzato anche su RomaPedala.

    marco
     
    .
  4. less82
     
    .

    User deleted


    Ciao, Io oggi ci sarò.
    Non ho la bici ma il caschetto sì (la parcheggio a lepanto e vengo su in autobus)...
     
    .
  5. spicca
     
    .

    User deleted



    purtroppo non posso venire causa lavoro :angry:
     
    .
  6. andrea.san
     
    .

    User deleted


    Ok Less, ci vediamo alla riunione.
     
    .
  7. andrea.san
     
    .

    User deleted


    Alle ore 18.15 ci sono già presenti circa 30 persone, il clima sembra più rilassato rispetto a quanto avvenuto a Torrevecchia. Sono stati predisposti anche moduli per raccogliere osservazioni/problematiche. Domani pubblicherò un resoconto dettagliato.
     
    .
6 replies since 9/5/2011, 09:33   177 views
  Share  
.