Sottopassaggio prati fiscali - salaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Evvai :applauso:
    Se puoi posta qualche foto ^_^
     
    .
  2. giannaus
     
    .

    User deleted


    Eccomi.
    @Saraspi: dunque io faccio quel percorso quasi tutti i giorni, e parto verso le 8.20. Lascio il piccoletto all'asilo (che è vicino casa! non faccio tutto il percorso con lui! Grazie Marco per la fiducia..).
    Il sottopasso passa sotto (ma va?) e porta dall'altra parte. Poi marciapiede (contromano) per 100 metri fino alla ciclabile. Un po' di ciclabile e poi suuuu fino a pz Vescovio. Vie interne ecc.. Priscilla, Eritrea, Trieste.. Se vuoi la facciamo insieme. Contattami.

    Ah, non vado più a Porta Pia, ma a Viale Gorizia.

    Il sottopasso, sì, ora ha dei cancelli (sarà un bene? Speriamo), e come dicevate non ha più le grate per terra. Sono costretto a farlo con un piede a terra... :angry:

    Bye Byke
     
    .
  3. smilla1970
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato questo (per il momento senza risposta) a: '[email protected]'; '[email protected]'; '[email protected]'

    All’attenzione di:

    Presidente del IV municipio: Cristiano Bonelli
    Assessore all'Ambiente: Marco Visconti

    Scrivo a nome di un gruppo di cittadini per rendere noto che il sottopassaggio pedonale di via dei Prati Fiscali all'incrocio con via Salaria è tenuto in condizioni assolutamente disgustose. Viene usato da Rom e senza-tetto come latrina, dalle prostitute e loro clienti per consumare i loro rapporti e come discarica di profilattici, fazzoletti usati, bottiglie di birra e alcolici in frantumi e quant’altro.

    La situazione peggiora giorno dopo giorno senza che AMA (o qualsiasi servizio di tutela ambientale sia ad esso deputato) si interessi del degrado assoluto di quello che è l’unico passaggio utile per portatori di handicap, pedoni e ciclisti.

    E pensare che solo pochi mesi fa veniva pubblicato quest’articolo: http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/...scali-22375532/

    Il prossimo passo sarà un esposto

     
    .
  4. giannaus
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    Riapro 'sta vecchia discussione perché da qualche giorno il sottopasso è stato chiuso. I sei cancelli montati (mi pare) un paio d'anni fa, per ovviare ai problemi di cui al messaggio precedente, non sono mai stati chiusi la notte (com'era stato pomposamente annunciato dall'amministrazione).
    Risultato: sono tre giorni che faccio i salti mortali, e rischio seriamente la vita, per attraversare la salaria e andare dall'altra parte.
    In sostanza, era meglio passare nel sottopasso sporco e puzzolente, che dover fare un giro enorme per attraversare.
    Se qualcuno avesse notizie fresche gliene sarei grato.
    ^_^
     
    .
  5. Ride with a smile!
     
    .

    User deleted


    Ciao Giannaus!
    Non ho capito bene se fai più o meno lo stesso percorso che vorrei fare io...ad ogni modo ho letto di un percorso da via prati fiscali ti permette di arrivare a villa Ada. Io parto da viale ionio.
    Puoi aiutarmi?

    Grazie mille
     
    .
  6. giannaus
     
    .

    User deleted


    Dunque, rettifico: il sottopasso è stato riaperto. Hanno ripristinato le grate che qualcuno si era fregato. La zozzeria sta sempre la.

    @ Ride: io vengo da Villa Spada, passo sotto Prati Fiscali, e da li sul marciapiede "contromano" verso il centro. faccio un pezzo di ciclabile (che porta a Villa Ada).

    Sono a Prati Fiscali verso le 8.45 la mattina.
    Se vuoi, in privato, possiamo accordarci...
     
    .
  7. Rument@
     
    .

    User deleted


    le grate non erano stata rubate, ma tolte per essere sostituite/pulite (loro e i canali di scolo) dopo gli acquazzoni, o almeno così ho capito.

    Il sottopasso della morte lo faccio, da quanto capisco, in senso opposto al vostro (e forse ci siamo pure beccati spesso :D ). Ultimamente è diventato una discarica di un po' troppa roba, anche se sono diminuiti i profilattici.
     
    .
36 replies since 19/3/2011, 23:23   993 views
  Share  
.