Sottopassaggio prati fiscali - salaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosty56
     
    .

    User deleted


    come é bello veder che in italia i servizi che dovrebbero essere sempre pronti per il cittadino in realtá non fanno pú di tanto...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,025

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosty56 @ 28/7/2011, 17:39) 
    come é bello veder che in italia i servizi che dovrebbero essere sempre pronti per il cittadino in realtá non fanno pú di tanto...

    Scusa Sosty a parte che non ho capito quello che hai scritto.
    ma non siamo qui per piangerci addosso.
    lo sappiamo che alcune cose vanno male internet è piena di gente che si lamenta e basta...
    qui cerchiamo di andare oltre in modo positivo
    rimboccandoci le maniche.

    grazie.


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Ciao,
    in linea di massima quanto è sicuro il sottopasso?
    Levati i paletti, che impediscono l'accesso in bici; è un rifugio per i senzatetto, o è utilizzabile in tranquillità anche di sera? (visto che andiamo incontro all'inverno).
     
    .
  4. formellobike
     
    .

    User deleted


    Io ci passo sempre di giorno e non ho mai avuto problemi, nè visto situazioni sospette, ma di sera sinceramente avrei paura, perchè le tracce per terra sono inequivocabili.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Puntualizzo il termine "sera". Per sera intendo l'uscita dall'ufficio 18:00-18:30 max.
    Forse dovevo dire tardo pomeriggio :P
     
    .
  6. giannaus
     
    .

    User deleted


    Dunque, io ci passo tutti i giorni (al ritorno) da salaria verso villa spada; è vero i resti dei bagordi notturni sono inequivocabili...
    Personalmente fino alle 19.30-20.00 non ho mai avuto problemi. Parlo dell''inverno ovviamente; d'estate è più facile.
    Se faccio troppo tardi allungo un po' e faccio il giro su strada.

    Non credo ci siano senza tetto. Quello è una postazione di (antico) lavoro, e se l'esercizio serale è entrato in funzione il movimento si vede ancor prima di entrarci.

    Il mio consiglio è, qui come altrove, passare solo se ci sente tranquilli, in scioltezza ma senza azzardare troppo.
    Se si è preoccupati, magari una ragazza di notte, è meglio allungare un po' e stare alla luce dei lampioni.

    Bye byke.
     
    .
  7. barbara_s
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno sulla situazione del sottopassaggio: oggi pomeriggio l'ho percorso e:
    1) mancano i grigliati
    2) schifezze varie sulle rampe (fazzoletti, escrementi e vetri)...
    Cmq la comodità c'è... Speriamo che facciano qualcosa...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Grazie per ll'aggiornamento barbara :D
    Insomma, è un po' come me l'aspettavo...
     
    .
  9. barbara_s
     
    .

    User deleted


    E' un piacere, spero di riuscire a farvi buone notizie a breve...
     
    .
  10. formellobike
     
    .

    User deleted


    Ci passo quasi quotidianamente e sinceramente non riesco a capire che fine hanno fatto le griglie, perchè le hanno tolte?
    Senza è pericoloso soprattutto per i pedoni, tant'è vero che per qualche giorno avevano chiuso alcuni ingressi. Ora hanno tolto le barriere, ma le griglie mancano ancora.
     
    .
  11. barbara_s
     
    .

    User deleted


    non credo che le abbiano tolte, ma che le abbiano rubate...
     
    .
  12. formellobike
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche a me era venuto il sospetto.....insomma vendita di ferro vecchio giusto?
     
    .
  13. barbara_s
     
    .

    User deleted


    probabile, il problema è che un grigliato di quel genere non può essere fissato perchè deve poter essere rimosso per la manutenzione e la pulizia dei canali di scolo...
     
    .
  14. SaraspÌ
     
    .

    User deleted


    Giannaus, io vorrei fare il tuo stesso percorso. Abito anche io a Colle Salario e vorrei arrivare al policlinico umberto I..ma non ho capito tu che giro fai x arrivare a porta pia :wacko:
    E poi...questo sottopassaggio di cui si parla in questa discussione dove porta? da dove si prende? Io credo di aver capito dove sta (via dei prati fiscali?) ma non riesco a capire dove esce :blink:
     
    .
  15. barbara_s
     
    .

    User deleted


    Cari tutti

    grandi news!!!!
    Passando sabato a Via dei Prati Fiscali ho visto che hanno messo i cancelli al sottopassaggio!!!!!
    Li aprono la mattina presto e li chiudono la sera (non so a che ora)...
    Non ho avuto modo di percorrere il sottopassaggio, ma almeno spero che in questo modo resti pulito...

    http://www.romanotizie.it/decoro-al-via-la...ti-fiscali.html



    Il sottopassaggio per chi non lo conoscesse è su Via dei Prati Fiscali all'altezza del concessionario (Alfa Romeo? boh) e del carrozziere, poco prima di arrivare a Via Salaria proprio vicino alla fermata del bus...

    Edited by barbara_s - 3/10/2011, 15:04
     
    .
36 replies since 19/3/2011, 23:23   993 views
  Share  
.