ciclopranzo al sacco - mercoledì 19 gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    Mercoledì 19 gennaio 2011 - il primo Ciclopranzo Ufficiale del 2011 ^_^

    Appuntamento al LAGHETTO mercoledì 19 gennnaio alle ore 13.

    image

    mercoledì 19 gennaio 2011 dalle 13.00 alle 14.00 circa

    Si ci vediamo al laghetto (accanto alla piscina delle rose) per venire incontro ai tanti che lavorano li vicino.

    Pranzo al sacco durante l'intervallo 13-14 sono invitati tutti coloro che vanno al lavoro in bici, quelli che hanno intenzione di andarci e chiunque sia interessato all'argomento, insomma non è indispensabile venire in bici.

    Annullato se piove.

    :lavoro:
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Vi conviene venire... ho ancora qualche ciclocalendario e diversi loghi da stirare sulla maglietta, da regalare ai ciclopranzisti ;)
     
    .
  3. petor
     
    .

    User deleted


    come e' andata? purtroppo non sono potuto venire fin li ma vi ho pensato e prometto che una delle prossime occasioni verro'.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (petor @ 19/1/2011, 14:01) 
    come e' andata? purtroppo non sono potuto venire fin li ma vi ho pensato e prometto che una delle prossime occasioni verro'.

    beh eravamo un bel po', c'erano anche tre Cycom provenienti dal Circo Massimo (complimenti!)

    Si è parlato ovviamente del B2WDay 2011 e la maggior parte concorda sul giovedì e in particolare su Giovedì 12 Maggio, ossia in contemporanea con il San Francisco, perchè per esperienza comune in quel periodo il venerdì molti partono per il week end quindi c'e' tanto traffico e poca gente disposta a farsi tentare dalla bici.

    Abbiamo parlato anche dei teaser proposti da MisterMagoo e subito realizzati da StefanoHead, si pensa di iniziare a stampare e distribuirne qualcuno per creare l'attesa.
    I teaser dovranno riportare lo slogan, l'immagine, la data del 12 maggio 2011 ed il sito dei ciclomobilisti senza altri riferimenti...

    Occorrerà coinvolgere i mobility manager aziendali, per quelli che ce li hanno, al fine di far realizzare iniziative o facilieties per i dipendenti che utilizzano la bicicletta, e riproporremo la formula dei gruppi che percorreranno itinerari comuni iniziando al più presto a promuovere i torpedoni.

    Per il resto abbiamo ribadito che siamo aperti alla collaborazione da parte di tutti i gruppi e associazioni che vogliano promuovere il bike to work day, a patto che il tutto avvenga senza finanziamenti di sorta sia privati che pubblici, salvp l'autofinanziamento ed il patrocinio sotto forma di promozione sui media.

    il discorso sul bike to work non si esaurisce qui, la discussione continua sul post apposito.

    Si è parlato anche dell'imminente incontro con la nuova giunta o almeno con l'assessore alla mobilità, argomento già discusso ieri sia sul forum che su romapedala, con Cycom ci sono molti punti in comune.

    Tra l'altro ci siamo detti che potremmo accettare l'invito di Francesco del Cycom di vederci al Circo Massimo, raggiungendo in bici la metro B e poi con la metro (senza bici) andare al Circo Massimo, forse anche se con tempi un po' ristretti potremmo coinvolgere i ciclisti di quella zona... se continua così fra un po' faremo i ciclopranzi a Termini ? :lol:
     
    .
  5. petor
     
    .

    User deleted


    beh gia circo massimo per me andrebbe bene, ma capisco che per la maggiorparte di noi e' lontano.
    all'eur potrei venire o col motorino o con una pieghevoel (sapete qualcuno se ne vende una usata) con la metro o a piedi con la metro.
    per la stampa sono sempre disponibilissimo
    mandatemi il materiale alla mia mail
     
    .
  6. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Pero' dobbiamo cercarw di far decollare i ciclopranzi di zona! Se si riesce almeno ad avere un paio di persone in una zona cerco di arrivare per cercare di raccogliere le vostre voci in diretta. Senza problemi da Prati al Centro a San Giovanni. Per qualcosa di piu' lontano vediamo.
    ML
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    ......Tra l'altro ci siamo detti che potremmo accettare l'invito di Francesco del Cycom di vederci al Circo Massimo, raggiungendo in bici la metro B e poi con la metro (senza bici) andare al Circo Massimo, forse anche se con tempi un po' ristretti potremmo coinvolgere i ciclisti di quella zona... se continua così fra un po' faremo i ciclopranzi a Termini ? :lol:


    Lavorando alla stazione mi rendo disponibile per l'organizzazione di ciclopranzi in zona. Ovviamente attendo altri...adepti di zona!!
     
    .
6 replies since 17/1/2011, 10:28   92 views
  Share  
.