Presentazione dell'indagine sulle Piste Ciclabili a Roma

finalmente il monitoraggio è completo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Giovedì 16 dicembre alle ore 17.30 presso la Provincia di Roma - Sala Impastato
    Palazzo Valentini, Via IV novembre 119/a
    , si terrà la presentazione della
    “Indagine sulle Piste Ciclabili a Roma”



    L’indagine è stata effettuata dal gruppo Ciclomobilisti per l’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma.

    Nel corso della presentazione saranno illustrati i dati relativi allo stato delle ciclabili romane: accessibilità, percorribilità, utilità,
    manutenzione, sicurezza.

    Vi aspettiamo! ;)

    volantino presentazione

    Edited by Mamaa - 8/12/2010, 19:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    A prescindere dalla presentazione di giovedì 16 voglio ringraziare tutti quelli che hanno collaborato
    direttamente al monitoraggio/inchiesta e quelli che comunque scrivendo qui ci hanno aiutato ad analizzare
    meglio le piste.

    Ci tengo a sottolineare che il lavoro è stato svolto gratis!
    :applauso:

    marco
    :diablo:
     
    .
  3. Spak64
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se andate in bicicletta al convegno. Se si ci si potrebbe organizzare per andare insieme.
    che ne dite? :lavoro:
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spak64 @ 7/12/2010, 20:44) 
    volevo sapere se andate in bicicletta al convegno. Se si ci si potrebbe organizzare per andare insieme.
    che ne dite? :lavoro:

    Assolutamente sì, a meno che non ci sia un tornado di fuoco a bloccarci la strada. :lol:
    Visto che l'orario della presentazioone è stato anticipato alle 17.30 io pensavo di partire presto (ci sarà da preparare il materiale e la sala suppongo), verso le 16.00.
    Se per te va bene ci possiamo dare appuntamento sulla ciclabile Laurentina, dipende sempre se Stefanohead decidere di accettare la mia offerta di passaggio in tandem, allora potremmo partire insieme direttamente da V.le Europa...
    E Cicleppe? Tu che fai, riesci a venire?

    Ci organizziamo nei prossimi giorni.
     
    .
  5. Spak64
     
    .

    User deleted


    Ok; giovedì sono libero quindi anche partire prima per me va benissimo;
    per quanto riguarda "il tornado di fuoco" pare che non ci sarà :lol: in compenso....
    www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Roma?g=8&c=5913

    copriteve bene!! :rolleyes: e aggiorniamoci prossimamente
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mamaa @ 8/12/2010, 13:54) 
    Assolutamente sì, a meno che non ci sia un tornado di fuoco a bloccarci la strada. :lol:

    Informatevi se ve le fanno lasciare dentro, perché fuori non ci sono stalli per il parcheggio e, paradossalmente, se le lasciate legate ai pali potreste ritrovarvi con una bella multa... :angry:
     
    .
  7. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Grazie del pensiero, ma è la prima cosa a cui ho pensato anch'io e ho fatto chiedere di poter mettere una rastrelliera o parcheggiare dentro.
    Ancora nessuna risposta, ma non me ne importa nulla, io mi presenterò in bici e gliela parcheggio dentro la sala! :P
     
    .
  8. Spak64
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente ci sono stato a palazzo valentini per un convegno sull'agricoltura bio.
    Ovviamente sono andato in bicicletta e ovviamente me l'hanno fatta lasciare fuori mentre dentro nel cortile interno erano posteggiate delle auto e all'ora di pranzo è entrato addirittura il furgone per le merci del bar interno. :(
    Siccome ero da solo non ho insistito più di tanto, ma questa volta, se ci presentiamo in parecchi....veramente me la porto in sala :angry:
    CITAZIONE
    Ancora nessuna risposta, ma non me ne importa nulla, io mi presenterò in bici e gliela parcheggio dentro la sala!

     
    .
  9. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 8/12/2010, 13:54) 
    E Cicleppe? Tu che fai, riesci a venire?

    No, mi dispiace. Gli scorsi giorni sono dovuto uscire presto dall'ufficio per andare a prendere mio figlio a scuola in quanto Cicleppetta era a casa con l'influenza. Il che vuol dire che ho un po' di lavoro arretrato.
    Postate un filmino?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,033
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mamaa @ 8/12/2010, 19:05) 
    Grazie del pensiero, ma è la prima cosa a cui ho pensato anch'io e ho fatto chiedere di poter mettere una rastrelliera o parcheggiare dentro.
    Ancora nessuna risposta, ma non me ne importa nulla, io mi presenterò in bici e gliela parcheggio dentro la sala! :P

    Un consiglio: fate muovere l'Agenzia per avanzare questa richiesta.
    Sono un ente istituzionale e sanno quali fili tirare.
    Se non vi lasciano entrare la presentazione poi chi gliela fa? ^_^

    P.s.: io, se vengo (e farò di tutto per esserci), arrivo con la pieghevole... ;)
     
    .
  11. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 8/12/2010, 19:05) 
    Grazie del pensiero, ma è la prima cosa a cui ho pensato anch'io e ho fatto chiedere di poter mettere una rastrelliera o parcheggiare dentro.
    Ancora nessuna risposta, ma non me ne importa nulla, io mi presenterò in bici e gliela parcheggio dentro la sala! :P

    La proposta tandem era reale? :lavoro: :lavoro:
     
    .
  12. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 9/12/2010, 12:24) 
    [La proposta tandem era reale? :lavoro: :lavoro:

    Assolutamente si
     
    .
  13. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 9/12/2010, 14:09) 
    CITAZIONE (stefanohead @ 9/12/2010, 12:24) 
    [La proposta tandem era reale? :lavoro: :lavoro:

    Assolutamente si

    Allora preparo casco, gilet e lucetta rossa!
    P.S. porto telecamera o fotocamera?
    :stefanohead:
     
    .
  14. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 10/12/2010, 14:09) 
    [Allora preparo casco, gilet e lucetta rossa!
    P.S. porto telecamera o fotocamera?
    :stefanohead:

    Uhhhm basta la macchinetta fotografica, dai.
    Per la bici puoi portare anche solo il gilet, casco e lucette sono in dotazione... peccato che mi hanno appena detto CHE NON CI FANNO PARCHEGGIARE DENTRO! Begalini!
    (quando ce vo', ce vo'!)
    Cmq io vengo comunque conl tandem, 2 catene in acciaio cementate e l'allarme antifurto..
    Se mi rubano la bici o me la rovinano me la faccio ripagare da Agenzia Roma! :angry:
    image image
     
    .
  15. Spak64
     
    .

    User deleted


    allora si potrebbe partire da viale europa?
     
    .
25 replies since 6/12/2010, 19:46   548 views
  Share  
.