Quinto ciclopranzo al sacco - mercoledì 13 ottobre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    image

    mercoledì 13 ottobre 2010 dalle 13.00 alle 14.00 circa

    Nuova location: appuntamento davanti al Nuovo Sportello Agenzia della Mobilità del Comune di Roma
    (piazzale degli Archivi, 40 - Roma EUR)

    Mappa e info: http://www.agenziamobilita.roma.it/eventi-...l-pubblico.html

    Pranzo al sacco durante l'intervallo 13-14 sono invitati tutti coloro che vanno al lavoro in bici, quelli che hanno intenzione di andarci e chiunque sia interessato all'argomento.

    Annullato se piove.

    :lavoro:
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Si, ma deve piovere proprio tanto! =P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    Io ci sono però se piove non vengo preferisco fracicarmi quando torno la sera :lol:

    Comunque per ora splende il sole!

    :lavoro:

     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Anche se eravamo solo in cinque, l'incontro mi è sembrato proficuo... soprattutto per i numerosi sguardi di curiosità dei dipendenti comunali che passavano di là o erano in balcone a rilassarsi in pausa pranzo.
    ;)
     
    .
  5. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 13/10/2010, 14:28)
    Anche se eravamo solo in cinque, l'incontro mi è sembrato proficuo... soprattutto per i numerosi sguardi di curiosità dei dipendenti comunali che passavano di là o erano in balcone a rilassarsi in pausa pranzo.
    ;)

    Si, le facce erano da "ma chi so' sti matti!", il che mi va benissimo: incominciamo ad abituarli all'idea che esistono anche i ciclisti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cicleppe @ 13/10/2010, 15:26)
    Si, le facce erano da "ma chi so' sti matti!",

    Io non sono un talebano della bici ma vedere come è ridotto piazzale degli archivi, dove le auto sono in sosta vietata ovunque proprio sotto gli occhi dello Sportello Agenzia della Mobilità del Comune di Roma, è veramente deprimente.

    I matti sono quelli che avendo ben due fermate della metropolitana Palasport e Laurentina e svariati autobus nelle vicinanze, ancora si imbarcano in automobile per venire all'EUR.

    Tornando al pranzo: lo spostamento dal laghetto ci ha fatto perdere commensali e lo immaginavamo.
    ne abbiamo approfittato per parlare del monitoraggio e
    per accordarci sulla segnalazione del bike thru strike a giornali, enti ed altre associazioni.

    La scalinata degli archvi di stato era tutta nostra e ce la siamo goduta :P
     
    .
  7. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Forse i commensali erano assenti solo per il tempo che minacciava pioggia, se continuano su V.le Europa con 2 minuti in più sono arrivati!
    Credo invece che sia importante continuare a "presidiare" con i ciclopranzi l'ufficio Mobilità e se riusciamo ad essere ogni volta più numerosi si potrebbe anche pensare di fargli visita ed estendere l'invito a pranzo ai dipendenti asserragliati all'interno. :)
     
    .
  8. Spak64
     
    .

    User deleted


    ciao,
    purtroppo non mi sono potuto collegare con il blog e quindi non ho saputo del ciclopranzo di oggi....sarei stato presente volentieri.
    Il problema della sosta vietata nella zona dell'eur ormai e dilagante, non solo al piazzale degli archivi.
    Ma come mai non l'avete postato su roma pedala?
    Non mi è arrivata neanche una e-mail!
    Il prossimo mercoledì, se si ripete, sarò presentye sicuramente.....sempre se non piove :rolleyes:
    ciao
     
    .
  9. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spak64 @ 13/10/2010, 19:33)
    Ma come mai non l'avete postato su roma pedala?
    Non mi è arrivata neanche una e-mail!
    Il prossimo mercoledì, se si ripete, sarò presentye sicuramente.....sempre se non piove :rolleyes:
    ciao

    Ciao Spak64,
    scusami ma questa volta ho dimenticato l'invio dell'email :rolleyes: e BD non ha inserito l'evento su RomaPedala ....

    Per Mercoledi speriamo di riuscire nuovamente a rivederci.
    Per il 22 stiamo organizzando un nuovo punto di incontro per tutti i ciclisti poste alle 9.15 incrocio Laurentina-Colombo per poi procedere assieme fino in ufficio....
    biketoworkposte.blogspot.com
     
    .
  10. Spak64
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    per mercoledì ci sarò.
    Per quanto riguarda venerdì io non lavoro ma volentieri posso venire alle 9.15 all'incrocio e facciamo un pò di strada insieme...poi me ne torno a casa :rolleyes:
    Cmq ci si mette d'accordo e speriamo che non piova!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spak64 @ 13/10/2010, 19:33)
    purtroppo non mi sono potuto collegare con il blog e quindi non ho saputo del ciclopranzo di oggi....sarei stato presente volentieri.
    [...]
    Ma come mai non l'avete postato su roma pedala?
    Non mi è arrivata neanche una e-mail!

    Scusa Marco è stata colpa mia, sembrava che il tempo fosse brutto per tutta
    la settimana, quindi quando abbiamo deciso di farlo comunque era tardi per postare su RP.

    Per la newsletter dei ciclomobilisti questa settimana ho evitato perchè temo che poi qualcuno si scocci di ricevere messaggi ogni settimana.

    Comunque mercoledì tempo permettendo si replica.

    Se posso permettermi di darti un consiglio per consultare il forum puoi usare anche il feed rss,
    io vi seguo così, quando vedo che c'e' un messaggio vado a leggermelo cliccando sul link.

    alla prox
    Marco


     
    .
  12. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    Visto che sono ... itinerante - ovvero senza posto fisso ...
    Forse potrei cercare di organizzare un ciclopranzo altrove ... in modo da far partire altre iniziative simili.

    Fatemi sapere, così ci organizziamo e mettiamo anceh apposito avviso in ospitalità su altri blog/forum

    ML



     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenghetenghe @ 15/10/2010, 18:32)
    Forse potrei cercare di organizzare un ciclopranzo altrove ... in modo da far partire altre iniziative simili.
    Fatemi sapere, così ci organizziamo e mettiamo anceh apposito avviso in ospitalità su altri blog/forum

    Le richieste erano per Prati e per Cinecittà vedi tu ;)

     
    .
12 replies since 12/10/2010, 16:49   108 views
  Share  
.