PQCCR --> Corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta-Trigoria

Inizio lavori lunedì 7 giugno 2010.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermagister @ 8/6/2010, 23:59)
    dovrei avere notizie domani, as soon as I know I'll let you know

    Ciao Magister,
    in attesa di tue news io continuo per le vie ufficiali: :B):


    From: [email protected]
    To: [email protected]
    CC: [email protected]
    Subject: Fw: [Ld.mobilita] RE: Corridoio della mobilità EUR-TorPagnotta-Trigoria
    Date: Fri, 11 Jun 2010 16:35:47 +0200

    Si trasmette a codesta Azienda l'e.mail di sollecito del Sig. Orselli che legge per conoscenza
    con l'invito a voler trasmettere una nota di risposta direttamente al cittadino.
    Distinti saluti.
    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Dipartimento Mobilità e Trasporti


    ----- Original Message -----
    From: stefano orselli
    To: [email protected]
    Cc: [email protected]
    Sent: Friday, June 11, 2010 2:26 PM
    Subject: [Ld.mobilita] RE: Corridoio della mobilità EUR-TorPagnotta-Trigoria

    Buongiorno Sig.ra A. rrr,
    La ringrazio per il sollecito riscontro che ha dato alla mia email del 07/06/2010 ma le vorrei sottolineare che a tutt'oggi l'ufficio informazioni di RomaMetropolitane, a cui lei ha inoltrato la mia richiesta di dettagli rispetto al progetto in oggetto, non ha fornito nessun riscontro.
    Resto quindi in attesa di una risposta.
    Ringraziandola per l'attenzione che mi sta prestando, le invio cordiali saluti.
    Stefano Orselli

    From: [email protected]
    To: [email protected]
    CC: [email protected]
    Subject: Fw: Corridoio della mobilità EUR-TorPagnotta-Trigoria
    Date: Tue, 8 Jun 2010 09:01:26 +0200

    Si trasmette per quanto di competenza con l'invito ad inoltrare una nota di risposta direttamente al Sig. Orselli e per conoscenza allo scrivente Ufficio.
    Distinti saluti
    La Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico Dipartimento Mobilità e Trasporti
    aaa rrr
    ----- Original Message -----
    From: stefano orselli
    To: [email protected]
    Cc: [email protected]
    Sent: Monday, June 07, 2010 11:09 AM
    Subject: Corridoio della mobilità EUR-TorPagnotta-Trigoria

    Buongiorno,
    in relazione all'avvio dei lavori in oggetto, ho necessità di capire, da cittadino, quali sono le modalità con cui poter richiedere l'accesso alla visione dei relativi progetti.
    La richiesta sopra nasce dalla mancata pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Roma e sul sito di Roma Metropolitane: del reale tracciato che seguirà il corridoio (è presente solo una mappa di massima dove sono segnate solo le fermate e una linea colorata avulsa da planimetrie dei luoghi) e delle scelte che stanno per essere fatte sul'opera stessa (in particolare sula realizzazione delle piste ciclabili connesse).
    In attesa di un vostro riscontro invio Cordiali saluti
    Stefano Orselli

    Edited by stefanohead - 22/6/2010, 14:34
     
    .
255 replies since 4/6/2010, 09:33   7784 views
  Share  
.