Avvistamenti ciclistici

incontri, nuove conoscenze ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ciclabile bloccata a via Cilicia :wacko:

    due ragazzi(ni) in mtb di cui uno con la gomma a terra ed un adulto che cercava di rigonfiargliela con la bomboletta.

    Alla strettoia sulla discesa avevano bloccato la pista e scherzando ho fatto notare loro che era quasi divertente un ingorgo di bici sulla ciclabile. :applauso:

    Distribuiti adesivi ma l'adulto ci conosceva già anzi aveva partecipato al bike-to-work day del gruppo Selex, ma non ricordava il nome si Sergio/Trip, mi ha chiesto se era stato organizzato qualcosa da quelle parti (tiburtina) anche per il bike thru strike.

    Gli ho detto di buttare un occhio sul forum ed eventualmente di essere lui ad organizzare, non so se abbia avuto un seguito, comunque lui si muoveva già in bici.

    In conclusione purtroppo con la bomboletta non è riuscito a riparare la ruota, ho provveduto io a rigonfiargliela per dare loro un po' di margine per tornare a casa immagino verso san giovanni.

    I ragazzi mi hanno raccontato che avevano deciso di prendere le bici per arrivare a viale marconi dove avevano un incontro galante, troppo forti ! spero che non demordano e magari la prossima volta si portino almeno una camera d'aria di ricambio e soprattutto imparino a sostituirla che secondo me fanni anche colpo sulle pischelle :lol:

    marco
     
    .
215 replies since 21/5/2010, 10:14   4287 views
  Share  
.