Avvistamenti ciclistici

incontri, nuove conoscenze ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Continuo gli avvistamenti completando quelli di ieri, un razzo rosa all'ora di pranzo (la Mamaa che andava al lavoro ^_^ ), ieri sera prima Vecchietto in graziella contromano a via Gaurico, poi graditissimo incontro con Metallian scampanellante per piccolo tratto insieme sulla Colombo.

    Quindi due donne in bici una con zainetto e giubbino (con quel caldo!) sul pezzetto della Marconi, un'altra con le borse e la mascherina sempre sulla Colombo, entrambe con il casco...

    Quindi un automobilista medio (canotta e pantacorti) che pedalava su una Brompton tenendo il manubrio con una mano sola e l'altra la usava per parlare al cellulare, ovviamente ricci al vento, il tutto su via Circonvallazione Appia una strada dove morire è un attimo...

    Stamattina soliti incontri sulla Pignatelli (cicloassistito + famiglia ciclistica con cassone porta bimbi) + un paio di new entry ma penso fossero turisti.
    Quindi un ciclista in giacca e cravatta (completo scuro) ed enorme borsone a tracolla sulla Vigna Murata (come faceva a non sudare boh!), infine un'altro su via Gaurico.

    L'estate s'approminqua esce il sole ed i ciclisti spuntano dopo la pioggia come i funghi :shifty:

     
    .
215 replies since 21/5/2010, 10:14   4287 views
  Share  
.